TowerMadness già il primo update!

Uscito domenica su AppStore e già stato aggiornato!

img_000631

TowerMadness è un simpatico Tower Defense Game 3D uscito su AppStore domenica (qui trovate la nostra recensione) ; quello che non ci aspettavamo è che il primo contenuto aggiuntivo di questo bel gioco arrivasse cosi velocemente!

Il sistema di update di questo gioco è però diverso dagli altri presenti su AppStore; non vi comparirà l’update icon andando su AppStore ma dovrete seguire i seguenti passaggi:

-Avviare il gioco> premere dove vedete “tap for more info”

img_000118

– Selezionare la voce Add-Ons

img_000217

– Selezionare l’Add-On e installarlo

img_00038

– Ora dalla schermata principale premendo New Game vi apparirà la classica schermata di selezione livello ma in aggiunta in basso a sinistra ci sarà la voce “ADD-ONS”

img_00049

-Premetela e vi comparirà il nuovo livello a disposizione

Questo livello aggiuntivo è una modalità training in cui ci verranno dati a disposizione parecchi soldi (10000) e potremo così sbizzarrirci nel costruire sistemi di difesa potentissimi. Ovviamente il livello è molto facile, ma il sistema di ranking online ci permetterà di vedere chi di noi ha saputo amministrare meglio le risorse e il tempo impiegato per farlo.

In conclusione un update davvero tempestivo che fa ben sperare per il futuro

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store