Patchworld fu annunciato la scorsa estate e finalmente, dopo parecchi mesi di attesa è disponibile in App Store. Parliamo di un puzzle game originale, dalle meccaniche semplici ed intuitive.

Siamo cercando di prendere le distanze dai giochi con gameplay classico e tradizionale. Questo perché vogliamo che Patchworld offra un gameplay unico, ma al contempo facile da apprendere. Ogni giocatore potrà subito prendere confidenza con i comandi e divertirsi. L’universo di Patchworld è speciale ma non somiglia a nessun altro gioco già visto

Così introduceva il gioco nel Luglio scorso il CEO di Egg Ball, Julien Victor. Nel gioco dovremo aiutare Lexie Cut, una blogger e appassionata di viaggi. Nel cuore del Drag and Drop game, il nostro aiuto consisterà nel creare il mondo di Lexie e aiutarla nel suo viaggio tagliando e assemblando mix di texture.

Il titolo si serve di una storia originale e di animazioni coloratissime per introdurci ai nostri obiettivi. L’unico limite di gioco sarà dato dalla nostra fantasia e dall’immaginazione.

Il gioco ha un costo di 1,59€ e può essere acquistato a questo indirizzo!