Comprerai il nuovo iPhone 4S? – Sondaggio

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Nell’ultimo sondaggio appena conclusosi, avevamo chiesto ai nostri utenti cosa ne pensassero di un eventuale iPhone economico presentato da Apple  e il 44% ha risposto che sarebbe stato un grande successo. Questo, però, non è avvenuto e Apple ha presentato soltanto un modello di iPhone, il 4S.

Prima di passare al nuovo sondaggio, ecco i risultati del precedente:

Nel nuovo sondaggio vi chiediamo: comprerete il nuovo iPhone 4S? Potete rispondere utilizzando l’apposito form presente in home page.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 387

  1. Ospiteperenne
    Si lo compro.. Il form dall app Dell iPhone nn lo vedo
    1. E proprio di fianco al tuo post.!!!
  2. Si solo perchè mi scade il contratto con la 3 a Novembre,altrimenti potrebbero tenerselo.Invece "pagandolo" solo 200€ posso prenderlo altrimenti mi tenevo il mio 4....e poi vendendo il 3Gs recupero pure 200€ per prenderlo...però delusione a 360° da parte di Apple
  3. Fra76000
    No.. Ho il 4. Aspetto il 5. Magari con un display più grande.
    1. Acquario CAPRI
      straquoto (avessero messo almeno un display più grande lo compravo sicuro)..ma così da spento è uguale al mio.
      1. Lorenzo Petrivelli
        da spento però, io ho un 3g e lo prendo sicuramente il 4s, ma se avessi il 4 neanch'io penso che lo prenderei
        1. Quoto al 100%
        2. Paolo Calcagni
          La stessa cosa per me! xD Ormai l'iPhone 3G è troppo obsoleto!
      2. E tu tienilo acceso. Così ti sembra diverso. Ma senti te che discorsi. Che non ci sia tutta questa super innovazione sono d'accordo, ma basare la scelta solo sul fatto che esteticamente non è cambiato è quanto meno puerile.
    2. Jaco_13
      Concordo pienamente
  4. mi tengo stretto stretto il 4, aspetto il 5 ;)
    1. Briviao
      ma si chiamerà iPhone 5 il prossimo o, seguendo la logica delle release, iPhone 6. Nel senso che ci sono stati finora: - iPhone (il primo) - iPhone 3G (il secondo) - iPhone 3GS (il terzo) - iPhone 4 (il quarto, da cui il nome) - iPhone 4S (il quinto) .... a sto punto per coerenza io il prossimo lo chiamerei iPhone 6. :) che pippe che mi faccio anche io eh?!?
      1. R Bertolone
        secondo me si chiamerà 4gs
      2. VizNRoll
        Il primo si chiamava 2
      3. Mitica_concy8
        ...veramente c'è stato anche l'iPhone 2g...
  5. assolutamente no, non vale la pena meglio aspettare il 5, comunque come sempre apple mette una funzione in più (siri) che logicamente supporta solo iphone 4s ma che potrebbe supportare benissimo anche il 4. ciao
    1. Ma dai....vuoi vedere che Cydia lo metterà pure sul tuo!?
      1. Sembrava che con iOS 5 Cydia fosse destinata a morire, e invece Apple continua sempre a darci motivi per fare il JB
        1. Liberosentire
          Non solo mi terrò il mio iPhone 4 ma tornerò a sbloccarlo!!!!!!
        2. tipo?
  6. Lo prenderò solo quando Siri farà in italiano
    1. Sam Cooper
      Il punto è proprio questo: senza Siri, che cos'ha di più l'iPhone 4s rispetto al 4, per convincerci a fare l'upgrade? Il processore più veloce è utile per i videogiochi, ma l'A4 non è proprio una schifezza. La fotocamera da 8Mpx e i video a 1080p sono interessanti, ma 5Mpx e video a 720p non sono proprio una schifezza. La capacità di operare su reti CDMA è utile, ma quante volte mi capita di averne bisogno? La possibilità di scaricare dati fino a 14.4Mbps è interessante, ma il 4 supporta già il download fino a 7Mbps: peccato però che io non abbia mai superato 1Mbps in download!! E per finire "64Gb is megl che 32Gb", ma valgono quei 200€ almeno che dovrei tirar fuori per fare l'upgrade? In definitiva, l'unica vera, forte motivazione per passare al 4s (per chi possiede il 4) è rappresentata da Siri, ma finchè esso non sarà disponibile in italiano la vedo ben dura. E considerate che io sono tra quelli che considera il progetto "Siri" una vera rivoluzione! Se esso funziona (e dico "se") ci troviamo veramente di fronte ad una vera rivoluzione nel modo di utilizzare il telefono: significa che non dovremo imparare a memoria specifici comandi vocali, significa che non dovremo mai estrarre il telefono dalla tasca (con l'auricolare ti fai leggere le mail e detti le risposte), significa che potremo inventarci le richieste più assurde ed ottenere una risposta intelligente.... Questa è vera rivoluzione!!! Non dovremo limitarci a dire "Chiama Tizio.... cellulare" o "Riproduci Dire Straits". E per chi sostiene la completezza dei comandi vocali di Android, significa non dover impostare dei comandi specifici per aprire il browser, dettare l'URL o farsi leggere una mail! Qui si tratta di poter chiedere con un linguaggio informale di verificare se ad una certa ora e data la nostra agenda è libera; se lo è possiamo chiedere di fissarci un appuntamento; possiamo chiedere di fissare un promemoria al raggiungimento di un determinato luogo!! Chiaramente, se e quando sarà disponibile la localizzazione in italiano vorrò toccare con mano.... ma se Apple riuscirà a mantere la promessa, allora si che il 4S varrà fino all'ultimo euro! In assenza di Siri, però, l'iPhone 4 32GB è più che sufficiente!! MB
      1. Luigi Guarino
        ottimissima risposta.
        1. Ti faccio un esempio magari stupido perche basato sulla concorrenza...su android cè vlingo che praticamente è siri e funziona benissimo e gia in italiano...apple sicuramente fara funzionare siri benissimo quindi se uno ritiene che siri sia essenziale puo passare al 4s altrimenti no... Io uso sia apple che android ma vi assicuro che siri o meglio vlingo è utile in auto per inviare sms ma che il piu delle volte nell'uso quotidiano è uno sfizio
      2. Ben detto. La penso esattamente come te
      3. Gmbitaly
        Quoto!!
    2. Bracco & Il Baldo
      io solo quando farà in romanesco
  7. No!! Ho un iphone 4.. Aspettero iphone 5 a giugno 2012 con schermo da 3,7
    1. Vipciacci84
      riguardando le uscite dei veri iphone, passa sempre più di un anno prima che ufficializzano il nuovo telefono, quindi uscirebbe i primi mesi del 2013... ricordando che il 4 è stato presentato ad agosto...
      1. era luglio quando è arrivato in italia
      2. Organdi
        Ti sei scordato che a dicembre 2012 finisce il mondo...
    2. Assolutamente aspetto la prossima estate per iphone 5
      1. Fabrino
        direi!!!!!!
    3. Claudiox85x
      ma...io spero anche da 4 o 4,5 pollici...
  8. W Apple
    Certo! Le prestazioni sn migliorate non mancava altro all'iphone! Uno schermo più grande? Porca miseria è un telefono non una tv portatile!!!
    1. Stef976
      contento te! Nessuno voleva una tv portatile, ma un device meno pidocchioso
      1. @w apple un i like l'ho mess io... @stef976 per questo esiste il libero mercato! Non ti piace,sei libero di passare alla concorrenza! Ti parlo da possessore di tutti i modelli (a parte 2g) di iphone.... Quando acquistai il 3g ero estasiato,quando usci il 3gs ero incassato perché era nettamente più potente del mio 3g,ma il 3gs serviva per sopravvivere all'espansione dell'Appstore, appena acquistai il 3gs iniziai a capire che grazie ai soldi ben spesi in Appstore sarei stato quasi sicuramente un fedelissimo dei futuri iphone in quanto avrei potuto installare sempre tutte quelle app comprate su Appstore e usufruire sempre di più della potenza dell'iphone,poi insieme alle app sono arrivati gli accessori per i vari modelli,custodie,cover protettive,batterie esterne,ecc.. Poi arrivo il 4 che rispetto al 3gs cambiò la forma ma in aspetto hardware(escluso il retina display,face time e altre cosine ),non era tanto potente più del 3gs ma esteticamente rivoluzionario ed elegante allo stesso tempo. Ora prenderò il 4s che riassumendo è lo stesso passo dal 3g al 3gs in attesa del rivoluzionario iphone 5 di giugno 2012. Per quanto riguarda l delusione per chi si aspettava un iphone reinventato da zero dovrebbe sapere che la Apple fa un iphone ogni 2 anni,i modelli intramezzo sono potenziamenti hardware per il semplice fatto di placare i rumor e tenere il nome apple davanti a tutti gli altri,che sia nel bene o nel male tu parli prima di Apple poi parli di google,oltre a questo devi calcolare il merchandising...se buttassero fuori dopo un anno un iPhone completamente diverso dall'anno prima non ci sarebbe il mercato degli accessori che si hanno con un modello ogni due anni,custodie e batterie e altri gadget hanno bisogno più di un anno di sviluppo(tra progettazione,creazione e merchandising)senza calcolare le ditte che si impegnano a farsi concorrenza per i vari gadget da vendere,in questo caso ecco perché la scelta di Apple di fare un iphone rivoluzionario ogni due anni(per dare la possibilità a tutte le aziende di pareggiare e possibilmente guadagnare sui gadget che hanno sviluppato),e allo stesso tempo permettono alla apple di studiare il cliente in ogni particolare... Per concludere vorrei sapere quanti di voi che si trovano bene con il loro iPhone e hanno speso soldi su Appstore(io ca 350 euri e più)pensano di essere legati come me all'iPhone sapendo che finché funzionerà bene Appstore ci sarà sempre un iPhone nelle vostre mani anche negli anni futuri...In quanto credo che oramai non sia tanto l'iPhone ad essere vecchio ma essere Appstore a crescere troppo in fretta e di conseguenza non è più "Se non hai un iPhone non hai Appstore" MA "Se non hai Appstore non hai un iPhone". Saluti a tutti e non scannatevi
        1. Stef976
          Evidentemente non hai letto la mia risposta. Io mi tengo il mio 3GS e vedo come ci gira IOS 5. Un display un pò più grande poteva fare solo il bene del nuovo iPhone. Per concludere, mentre una volta iPhone poteva permettersi di cambiare radicalmente i propri device una volta ogni due anni, adesso con la concorrenza che c'è non credo sia proprio la stessa cosa. Vatti a vedere quanto sta perdendo Apple dalla presentazione del nuovo iPhone, evidentemente non sono l'unico a pensarla così! E cmq, il discorso della crescita dell'Apple store non è così pertinente. Tempo che si riempia di app VALIDE che girino sensibilmente meglio sul 4S, uscirà un nuovo iPhone!
    2. Claudiox85x
      guarda che ci sono tanti smartphone oramai che hanno schermi da 4 o 4.5 e ci stanno tranquillamente in tasca
      1. Claudiox85x
        be questa potevi proprio evitarla..cioè non centra un emerito ca*********zzooooooooo! schermo grande = maggiore visione!
        1. che stronz**** che scrivi.
        2. Ma che stai a di?!
        3. Harley2544
          Quotone alla Grande...!
    3. Se fosse solo un telefono saremmo tutti pazzi a pagarlo così tanto e comunque non si pensava a un 32 pollici, ne bastavano 4...
  9. Roberto C.
    Nemmeno morto comprerei un altro flop com'è stato il 4 e questo è molto simile. Speriamo almeno abbiano risolto l'antenna gate! Eh certo che hanno risparmiato sia sul progetto sia sulle linee di montaggio riusando il vecchio guscio. Che vergogna, che tristezza e delusione. Si era detto di tutto e tutto è stato disatteso.
    1. Stef976
      mi trovi d'accordo, anche se a me il 4 non dispiaceva
    2. Darkastre
      Si vede che sei un fanboy del robottino e ce neghi la realtà... materiali di un iPhone 4 non li ho MAI visti su un samsung un lg..vedo solo della pidocchiosa plastica..poi iPhone 4 e stato un flop?!?!ma ti rendi conto delle cazzaTe che dici??? e ancora il più venduto e il 4s penso che farà ancora più vendite
      1. Lui un fandroid? naaaaa
    3. Capomastro
      un vero flop..hai ragione.. Un flop che vorrebbero aver fatto tutti i produttori
      1. Clementinik
        E Menomale che il 4 è stato un flop, altrimenti anziché un mese dovevo aspettare un'anno per l'arrivo!!!! Ha fatto benissimo a presentare l'evoluzione del 4, non c'era motivo di correre :)
    4. Andreip4
      Ti posso assicurare che il passaggio che ho fatto io dal 3GS al 4 mi ha fatto capire che cazzotta fosse l'antenna gate..il 4 prende il triplo rispetto al 3GS fidati!
    5. Credo su Fantasilandia, bisogna chiedere al FortunaDrago e ad Atreyu... XD
  10. Stef976
    Sinceramente no, aggiornerò ad IOS 5 il mio 3GS, risparmio 700 euro e aspetto un device che sia davvero rivoluzionario e performante...
  11. Non lo so ancora. Ho un 3GS che funziona benissimo. Per questo motivo ho resistito alla tentazione di comprare il 4.....e questo 4S non mi pare molto diverso a parte la presenza di Siri, che devo ammettere che è sorprendente. Ma non so se Siri valga da solo l'acquisto del 4S
  12. Ivanchessa
    Aspetterò il 5 con tastiera ologramma e super wi fi. Ho visto lo streaming della apple event... A parte la genialità indiscussa e inarrivabile, steve rimane unico anche nel carisma. Quanto manca..
    1. quoto steve manca veramente tanto :-)
    2. Giorgio
      Tastiera ologrammata sul "presunto iPhone 5"?!?! Allora c'è qualcuno che ci ha creduto davvero! Ahahah
      1. Pensa se qualcuno pubblica un video in cui Berlusconi dichiara di diventare onesto... Crede anche a quello?!? XD
        1. Sam Cooper
          Beh, se la gente crede a Di Pietro, allora può credere anche a quello! MB
  13. credo che il sondaggio sarebbe più preciso se ci fosse prima un'altra domanda: che iphone hai attualmente? perchè chi ha il 4 difficilmente passerà al 4s e anzi aspetterà l'eventuale 5; chi invece ha il 3GS o addirittura il 3G sarà ben contento di passare al 4S!! Ovviamente questa è una mia opinione! :)
    1. io ho un 3GS. Ma non è detto che passerò al 4S. Non ho sentito il bisogno di passare al 4.....perchè dovrei sentire questa grande necessità di passare al 4S? cosa mi da in più del 4 a parte Siri?
      1. Be' dai, tutta la parte "foto/video" non è da sottovalutare, rispetto al 3GS!
        1. Verissimo, e non solo! È un iPhone 5 al suo interno! Ok, non ci piace l'estetica ma... La foto e i video con il 3GS fanno cacare!!!!!
        2. Dipende. Io ho un 3GS ma foto/video non li ho mai usati. Avrò 10 foto in totale e nessun video. Dipende da cosa uno ci fa.
      2. io ho un 3G e tutta questa corsa all'hw più performante la paragonerei alla corsa all'hw per i pc: ti serve solo per giocare all'ultimo game con una grafica uber. avessi il 3gs o il 4 non cambierei. Inizio ora dopo 3 anni ad avere dei rallentamenti nelle varie app (non ludiche in 3d) e medito di passare ad un nuovo iphone (android l'ho provato e non mi piace); vedremo nei prossimi mesi le varie offerte delle compagnie telefoniche per il 3gs,4,4s e se saranno vantaggiose o meno e, in caso contrario, ne prenderò uno usato da un bimbaminchia che ha deciso di passare al 4s
    2. io non ho un iphone e lo voglio comprare mi consigliate di prendere il 4s che non mi dispiace o aspettare il 5??
  14. Se piazzo il 4 si
    1. Dimitri Fianco
      TI DO 200 EURI.....EGHEHE
      1. Lo sto già imballando! EGHEHE
    2. 350€!! Fammi sapere. [email protected]
  15. Mi tengo il 4 con la speranza che con gli aggiornamenti futuri Apple non lo limitera' e rallentera' come fece col 3g, che in un certo senso sono stato quasi costretto a cambiarlo perche' era diventato inutilizzabile.... Speriamo che qualche tweak cydia ci portera' siri sul 4...
    1. quoto hai perfettamente ragione, credo che cydia ci porterà siri :-)
      1. tanto_va_la_gatta_al_lardo
        Io credo proprio di no, primo perché sicuramente il codice di Siri non sarà nemmeno presente nelle build per iPhone 4, secondo perché è un sistema che si basa quasi interamente su richieste remote, e penso che ci saranno dei controlli a monte.
  16. Applemilano
    Io penso che sarà un successo sicuro. Credo che molti si aspettavano almeno uno schermo più grande, ma siccome la portabilità e la comodità sono importanti x Apple ha fatto bene a tenere i 3,5" . Io l unica cosa che avrei voluto, è lo spessore diminuito. X il resto credo che ci sono delle ottime novità, soprattutto x quanto riguarda l antenna, ed è x questo motivo, oltre che x SIRI, che cambierò il 4 con il 4s. Apple non mi ha deluso, ma poteva evitare di presentare queste migliorie come se fossero novità assolute
    1. Ale Cast
      Io ho un iPhone 4 e non sento proprio per niente il bisogno di cambiare...Oh meglio, non sento il bisogno di farmi il grande con gli amici grazie all'ultimo modello di iPhone...Che in più ha solo una fotocamera migliorata, uno stupido processore più potente e un riconoscimento vocale che non è nemmeno in Italiano ( per il momento )...
      1. Non hai detto nulla guarda xD
  17. Bracco & Il Baldo
    Non lo compro neanche in sogno. Mi aspettavo uno schermo più grande, perciò do un a r r i v e d e r c i alla mela. Siccome i colori irreali del Galaxy mi disgustano, adopererò il Sensation. In attesa dell'iPhone 5 giochicchierò con Android, sempre che mamma apple non diventi matrigna tradendo le aspettative anche col 5; se così sarà a d d i o e chi si è visto s'è visto. La mela era buona, ma mi rifiuto di mangiare anche il torso. così parlò Il Baldo
    1. Sam Cooper
      Io invece la penso in modo opposto: se il prossimo iPhone sarà più grande (quale conseguenza di un display più grande), allora sarò io a dire addio alla mela! Ma se sono assolutamente positivo sul 4s, lo sono molto meno su IOS 5: questa mattina ho installato la GM e ho constatato ciò che temevo: per accontentare chi accusava Apple di rimanere indietro rispetto ad Android hanno riempito IOS di inutili complicazioni! Il bello dei sistemi operativi Apple è proprio la semplicità, ma IOS 5 riesce a disorientare anche il tecnologo più incallito: mille configurazioni diverse per le notifiche, menu meno ordinati di un tempo, più modi per fare la stessa cosa.... Forse sarà all'antica, ma io appartengo a quella categoria di utenti che ha sempre lasciato le notifiche push disattive per evitare inutili sprechi di batteria e per inutilità dei servizi push: il check mail lo faccio manualmente quando voglio io, tutte le altre applicazioni non mi devono rompere con inutili messaggi push, ecc. Ora con IOS il push è diventato imperativo e non si riesce più a capire cosa è attivo e cosa no. Ho sempre lasciato Android ai nerds per questo motivo, ma se ora anche IOS si è piega a queste logiche da "ragazzino facebook addicted" posso solo definirmi meno soddisfatto! A questo punto un possibile IOS 6 mi preoccupa parecchio, al punto che potrei addirittura pensare a Windows Phone 8, il cui stile è molto più interessante ed originale di Android. MB
  18. se lo possono tenere sto coso... è una fotocamera travestita da iphone innovativo...che burla, ma che pensano che siamo tutti scemi ?? il processore A5 se lo possono infilare dove dico io...
  19. Mattya79
    ricomprato stamattina il 4(usato ma quasi nuovo) con i 500€ incassati da quello che avevo prima.... il 4s sinceramente non mi attira....aspetterò il prossimo modello.
    1. Stai fuori!!! Cioè, x spenderli x un 4 spendevi poco + e prendevi un 4s da 64 gb! Stai fuori!!
    2. ma tu sei pazzo!
  20. da possessore di iPhone 4 non ci penso proprio......... Apple stavolta ha sbagliato da una parte perchè i consumatori sono rimasti molto delusi e coloro che vacillano sull'acquisto di un iphone a mio avviso potrebbero fare una scelta diversa, dall'altra ha fatto bene perchè con la produzione ben avviata dei precedenti iphone 3Gs e 4 guadagnerà tantissimo, un iphone 4s adesso ad apple costerà molto meno che un iphone 4 un anno fa, per non parlare del 3Gs che le costerà pochissimo visto che la produzione ha già svariati anni. Spero solo che tale risparmio venga reinvestito nel futuro modello che a questo punto dovrà rivoluzionare tutto...!
  21. Mi tengo il mio 4 ... 700€ per cosa?? Siri che nemmeno sa l'italiano...? Se voglio studiare l'inglese,francese, tedesco non compro il 4 S... Faccio un corso di lingue e spendo molto meno... Apple
    1. Sará anche in italiano! Quella è una beta! Cmq nn lo comprare, uno in più per me
      1. Ale Cast
        ErCaliffo, con gente come te in giro, quasi mi vergogno di essere un utente Apple...
        1. Però non ha tutti i torti... Tutti che scrivono "niente italiano", quando è stato detto che è una beta e che arrivano tutte le lingue... Su questo ha ragione.
    2. Claudiox85x
      guarda che siri non serve per imparare le lingue....mha...
      1. Si,ma per utilizzarlo occorre conoscerle... Visto che funziona per ora solo in inglese,francese e tedesco...
        1. Claudiox85x
          si ma dato che tu hai scritto: Se voglio studiare l'inglese,francese, tedesco non compro il 4 S... Faccio un corso di lingue e spendo molto meno... sembra quasi intendevi dire che con siri apprendi le lingue..
  22. M-splendido
    No assolutamente!!!!
  23. Albore72
    Sono malato per Apple e come ho sempre fatto con i predecessori compreró anche questo...!!!!
    1. Claudiox85x
      essere malati per un marchio..per un'azienda? guarda che nn è una malattia ma una passione...in tal caso la malattia la hai al cervello e ce l'ha chi possessore del 4 passera al 4s..
      1. Pensa per te non per chi comprera il 4s
  24. Nandobol
    Volevo il 5 lo sto aspettando dall anno scorso.. Siccome ho il 3GS allora passo a 4 s
    1. Idem.
  25. Massimiliano Bruno07
    no, perchè ho già un iphone 4 non me ne faccio nulla della potenza basta già questo...piu' che altro mi dispiace solo di non poter avere siri
  26. Coppola1997 C
    Si appena esce lo compro
  27. Nicholas Zanon
    Si lo comprerei
  28. Sicuramente lo comprerò, dato che ho ancora il mio caro iPhone 3G!
    1. Sisti86
      idem
  29. Ikenzo59
    No..........non sono ne inglese ne tedesco ne francese.....
    1. Capomastro
      a parte che è una BETA , poi ci saranno anche italiano e cinese ....
      1. Vaglielo a dire a tutti sti dementi k pensano che rimanga con queste 4 lingue x sempre
        1. Ma solo a me Siri mi sembra una cazzata...insomma mi sembra molto stupido "parlare" ad un telefono, e poi scrivere un sms, andare su wiki per qualsiasi motivo o ascoltare una canzone, lo voglio fare nella mia privacy, no che chi siede vicino saprá tutto.
  30. Bigpony
    non lo compro perché avendo già il 4 mi sembra inutile prendere un 4 potenziato,ma esteticamente uguale
  31. Certo che no !
  32. Toy Soldier
    Credo che per chi ha il 4 sia una spesa che non vale la pena affrontare. Almeno x quanto mi riguarda è così, proprio come non ho comprato il 3Gs. L'iPhone 5 molto probabilmente sarà mio (se ne varrà la pena, ma non ne dubito).
  33. Mr.Sfrenato
    Mi tengo stretto il 4 che va benissimo. Poi con l'aggiornamento a ios5 sara' completo:-) Vediamo il 5 cm sara':-)
  34. Assolutamente no.. Rispetto troppo ancora il mio 3gs 32GB, e tutta questa innovazione nel 4s non l ho trovata, come si puo dire...Entusiasmante! Come tutto l evento del resto.. Complimenti comunque per siri, visto durante l evento sembra davvero performante! staremo a vedere quando verrá tradotto in italiano.
  35. Fcred77
    Si compro il 4s, ho un 4 di due mesi che regalo a mia moglie! E aspetto il 5.
    1. Ale Cast
      Cosí anche tua moglie potrà farsi la grossa con le amiche...Ma per favore...Io ho un iPhone 4 e me lo tengo, non sono mica vittima del consumismo come te...
      1. Ma se uno vuole comprarsi un telefono xk cazzo deve essere vittima del consumismo!!?? Ognuno e' libero di spendere come cazzo vuole i soldi che guadagna torna nei tempi di stalin perfavore
  36. Anke se è andato via Steve Jobs mi aspettavo un iPhone nuovo, diverso. Io ho già un iPhone 4 e nn comprerò un 4gs
    1. hai ragione, pure io..poveretto,mi sa che hanno fatto partire tim cook col piede sbagliato. ormai molte persone hanno iphone4 e difficilmente passeranno al 4s. l'attesa era alta, ora tim dovrà costruirsi una reputazione da solo nel prossimo futuro, invece di partire con uno slancio dato dal presente. secondo me apple non lo ha aiutato molto ma già aveva sbagliato poco tempo fa presentando i macbook air senza lettore ed eliminando il macbook bianco. ora si sono salvati in corner con siri ma il fatto che abbiano presentato una beta indica che avevano fretta nel presentare finalmente qualcosa di diverso
      1. "ma già aveva sbagliato poco tempo fa presentando i macbook air senza lettore" Guarda che il MacBook Air è nato senza lettore sin dalla prima versione del 2008, nel caso non te ne fossi accorto. Sempre che in questi ultimi 3 anni non eri in coma o in catalessi.
  37. Gaetano Zabbia
    Da possessore di un iPhone 4, sono pienamente d'accordo con chi dice di non comprare il 4s
    1. mi sono venduto l'iphone 4 a 450 euro ed ho comprato il galaxy s 2 bianco su groupon. con 399 euro ho uno schermo 4,3 pollici,schermo super amoled,fotocamera 8 megapixel,processore dual core.... perchè dovrei spendere il doppio per avere le stesse cose? semplicemente perchè si chiama iphone 4s? o per un programma vocale che chissà quanto volte userò... io sono rimasto molto deluso e lo dico da vecchio possessore di iphone 4 e da fan sfegatato di apple.
      1. Bracco & Il Baldo lo scaldo
        Scusa Carlo, ma la fotocamera non è trascurabile e quella del Galaxy a mio parere è un obbrobrio.
  38. no, aspetto il 5 il prossimo anno.
  39. Datevi fuoco!
  40. Ranabottola Teatrino
    Secondo me il sondaggio è incompleto. A parte che la quarta opzione non ha molto senso (mi sembra una risposta oggettivamente povera rispetto alle altre tre), io avrei aggiunto qualcosa del tipo "sì ho un 3gs e passo" per vedere un confronto più netto tra possessori del 4 e di vecchi modelli.
  41. Emurano
    Non credo proprio ho già due iPhone 4 per cui comprare lo stesso tel e da pazzi.
  42. Ranaverde75
    Indipendentemente dal prezzo, no! Ho il 4 da 5 mesi, per ora lo tengo, se uscisse il 5 nel 2012...
  43. faxilmago
    Credo proprio di no.....aspetto che esca il Nexus Prime!!!
  44. Datevi Fuoc0!
  45. Stefa 95
    Assolutamente no... Delusione totale...
  46. Non ci penso nemmeno! È una presa in giro, per seguire la reale avanzata tecnologica toccherà abbandonare la mela. Questo 4s oggi si paragona a modelli samsung o htc usciti un bel po di tempo fa! La prox sett google e samsung presenteranno Le nuove generazioni, ed apple che fa????? Mi dispiace ma l'innovazione oduerna si è spostata tutta nelle mani di google, vedi servizi localizzazione, google ceck che sostituisce paypal, street view, sicial network, motore di ricerca, Calendario con notifiche e organizzazione eventi, account posta con notifiche, il mio youtube integrato ecc......in più ha protitipi di telepass e pagamenti con il cellulare. Tra pochi giorni vedremo come la mela verrà affondata :(
    1. Come il tonfo azionario di ieri? ;-)
  47. La cosa bella e patetica di voi bimbiminkia è che vi lamentate dicendo che l'unica differenza è Siri! E se rinnovavano l'estetica e lasciavano la fotocamera a 5mpx? Tutti a gridare allo scandalo perchè non hanno aggiornato la fotocamera! Altra conferma di bimbiminkia viene dal fatto che non riuscite a guardare oltre il vostro naso puntando solo sull'estetica di un prodotto perchè dovete fare i fighetti in piazza con le amichette! Fate bene a non comprarlo, forse Apple ha fatto questa mossa per togliersi dalle balle tutti sti fichetti che giocano a chi ce l'ha più lungo! Migrate tutti da samsung, tanto sareste comunque incontentabili!
    1. Ale Cast
      I veri fighetti stronzi sono quello che cambiano iPhone ogni anno, amico...
      1. Quelli che cambiano gli smartphone di altre marche ogni anno o anche prima, invece cosa sono?
    2. Ale Cast
      I veri bimbiminkia sono quelli che cambiano iPhone ogni anno, amico...
    3. Una vera delusione...Ho il 4 e rimarrò con quello,forse lo acquisterò quando uscirà il 5 se non avrò già preso il galaxy S2
      1. Ale Cast
        Max, io ho un iPhone 4 16 GB, e per il momento stò bene così...Personalmente reputo dei veri bimbiminkia viziati coloro che cambieranno l'iPhone 4 con l'iPhone 4S...
    4. f a n b o y
    5. Poverini tutti sti bimbiminkia delusi...che pena mi fanno. Speriamo passino tutti ad Android
  48. Ragazzi datemi un consiglio, sono possessore di 3G ho resistito all'acquisto del 4 un anno e mezzo fa e ho ri-resistito anche il Luglio scorso non avendo Apple presentato il nuovo 5. Ora mi aspettavo come la pioggia nel deserto la presentazione dell'Iphone 5 cosa che non e' avvenuta e sono indeciso se prendere il 4S oppure prendermi un 4 usato e attendere (se ci sara') una vera rivoluzione l'anno prossimo (mi piacerebbe uno schermo più grande ed un design nuovo)...voi cosa mi consigliate?grazie
    1. un bel 4 usato a 400 euro e sarai l uomo+felice del mondo ;)
    2. Se fossi in te la mia scelta sarebbe solo prendere il 4s oppure aspettare il 5. Niente 4 usato. Probabilmente prenderei il 4s
    3. Ti prendi il 4s sotto abbonamento operatore per un anno,in giugno 2012 esce il 5 tempo di far scadere il contratto vendi il tuo 4s ancora ad un prezzo allettante(perché al contrario di altri smartphone gli iphone non perdono di valore)e ti fai il 5 bello bello ad ottobre 2012... Saluti
  49. Dida2223
    Non me vale la pena ho il mio 4 che funziona tanto bene!!! Una presa x il culo sto 4s
  50. No! Io mi aspettavo novità più grandi, e il fatto di limitare Siri solo al 4S e mettere sul mercato solo più iPhone 3GS e 4 da 8 GB è una vera bastardata. In conclusione NO, anche per principio

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE