Urbanears, Coloud e Marshall aprono lo store online anche in Italia

Da oggi è ufficialmente aperto lo store online italiano di Uranears, Coloud e Marshall, tre noti marchi internazionali di cuffie e auricolari compatibili con iPhone e iPod Touch.

Urbanears è un brand scandinavo che si è fatto conoscere grazie al forte mix di colore, forma e qualità del suono.

Coloud, invece, ha avuto grande popolarità grazie alle partnership che hanno portato alla creazione di cuffie e auricolari a tema Star Wars, Hello Kitty, Marvel e così via.

Infine abbiamo Marshall, un marchio dall’anima rock che dagli anni ’60 produce e realizza apparecchi dedicati al mondo della musica e che, da qualche anno, realizza anche accessori per iPhone.

Ore i prodotti di questi tre marchi possono essere acquistati anche in Italia tramite il sito urbanearsitalia.it.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi