Samsung si prepara al lancio di un nuovo smartphone(?)

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Samsung pubblica due nuovi “teaser-video” pubblicizzando una grande novità in arrivo all’IFA di Berlino che si terrà giorno 1 settembre di quest’anno. Secondo le ultime voci potrebbe trattarsi di un nuovo smartphone, voci che potrebbero essere confermate nel secondo video pubblicato all’interno di quest’articolo.

Ad essere sinceri, guardando i due video pubblicati da Samsung, non si riesce a capire molto sulla struttura o caratteristiche del nuovo dispositivo che verrà presentato all’IFA (una delle più grandi manifestazioni fieristiche dedicata alla tecnologia) di Berlino, che si svolgerà l’1 settembre 2011.

Come avrete sicuramente già visto, lo slogan utilizzato nel filmato è il seguente: “Something Big Is Coming” – “Qualcosa di grande sta arrivando”. Di cosa si tratterà? Il primo “teaser-video” non svela molto, il secondo invece, anche se ben nascosto da una luce abbagliante, indica (quasi certamente) un telefonino o per meglio dire uno smartphone o meglio ancora, un “quasi tablet”. Si perché, stando alle ultime voci che circolano in rete, Samsung potrebbe presentare un dispositivo con display touchscreen da 4,65 pollici (ecco spiegato, forse, il senso dello slogan). Al momento non si hanno informazioni certe, ma continueremo a spulciare il grande web in attesa di ulteriori prove riguardanti questo nuovo gioiello marchiato Samsung.

via – mobilfunk-talk.de

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 118

  1. Ken Rogers
    Che sia il galaxy s2 3D?
  2. Simosr94
    speriamo sia un degno rivale dell'iphone 5, altrimenti arriveremo ad un monopolio è questo nn va bene sopratutto per i prezzi :) .... penso che ora l'unico ke potrebbe dare da torcere all'iphone 5 è il galaxy s2- htc sensation - lg optimuns dual e 3d.. anke se gli ultimi 2 nn + di tanto, ormai sn datati :)
    1. Htc evo 3D?
      1. Come fai a dire HTC se qui parliamo della Samsung ??? -.-'
        1. Non importa non puoi capire...
    2. Htc evo 3D?
    3. Htc evo 3D?
    4. Non conosciamo ancora nè le caratteristiche nè la data di uscita del prossimo iPhone (almeno non in via ufficiale), e già lo paragoniamo a modelli usciti più o meno da poco, o addirittura a presunti nuovi smartphone che devono ancora essere presentati? Aspettiamo! Facciamolo prima uscire questo benedetto iPhone 5 e poi giudichiamo.... come fai a parlare di una cosa che non conosci e che deve ancora essere lanciata sul mercato? Saluti
      1. Quotone.
        1. Thank's :-)
      2. Estinguiamo i Fanboys
        stavolta ti quoto anche io!
      3. Estinguiamo i Fanboys
        stavolta ti quoto anche io!
      4. Estinguiamo i Fanboys
        stavolta ti quoto anche io!
    5. Ma come si fa a parlare a vanvera di monopolio lo sai solo tu, tu che non ne conosci le caratteristiche. Ma basta boiate in libertà.
    6. Paolo Calcagni
      Pero, piano piano la Apple sta sbaragliando tutta la concorrenza con le cause dei brevetti! Non so se esserne contento o triste! xD
    7. Estinguiamo i Fanboys
      spererei invece che l'iphone 5 sia un degno rivale del galaxy S II... altrimenti la vedo dura mantenere il vertice delle vendite smartphone per Apple. santa competizione, porta sempre buoni frutti!
    8. Estinguiamo i Fanboys
      spererei invece che l'iphone 5 sia un degno rivale del galaxy S II... altrimenti la vedo dura mantenere il vertice delle vendite smartphone per Apple. santa competizione, porta sempre buoni frutti!
    9. Estinguiamo i Fanboys
      spererei invece che l'iphone 5 sia un degno rivale del galaxy S II... altrimenti la vedo dura mantenere il vertice delle vendite smartphone per Apple. santa competizione, porta sempre buoni frutti!
  3. Staff mi date una mail dove mandarvi una foto? Una piccola curiosità su ipad2
    1. Fabio Padula
      1. Ho mandato la mail al tuo indirizzo. Grazie
      2. Ho mandato la mail al tuo indirizzo. Grazie
      3. Ho mandato la mail al tuo indirizzo. Grazie
  4. Gian Luca C.
    Ma è uno smartphone o un nuovo modello di tv a led?.......4.65".....ma dai!
  5. Gian Luca C.
    Ma è uno smartphone o un nuovo modello di tv a led?.......4.65".....ma dai!
  6. Gian Luca C.
    Ma è uno smartphone o un nuovo modello di tv a led?.......4.65".....ma dai!
  7. Sara' mica la foto "before and after iPad" che gira su twitter???
  8. Peppons945
    Non arriverà mai ad imitare un'iphone
    1. Veramente Samsung l'ha fatto già da tempo! Ed è il principale motivo per il quale Apple ha fatto causa alla Casa Coreana :-)
      1. ;-)
  9. Fabiano De Vita
    Sempre + tentato a passare ad android sia per prezzo che per funzionalità, ormai le app ci sono quasi tutte e anche i giochi iniziano ad uscire... e chi si fa spennare + da apple, 800 euro di telefono buttati al vento e poi non può neanche riprodurre un video su youtube o inviare un misero file con il bluetooth CHE SCHIFO!
    1. A parte il fatto che c'è un'app per youtube....se ti fai uno smartphone e non puoi spendere 3€ per mandare un file via mail non ti fare l'iphone! Se poi ti devi scambiare le canzoni dei cartoni animati bè allora hai ragione, compra Android!
      1. Fabiano De Vita
        Chi ti ha detto che io non ho l'abbonamento dati per prima cosa?? Seconda cosa con il bluetooth si scambiano le canzoni dei cartoni animati?? Mha secondo me voi veramente vi dovete fare vedere da un dottore e bravo anche!! Ho detto e ripeto che è una mia opinione perché accanirsi? voi siete contenti dell'acquisto e buon per voi c'è pur sempre qualcuno che la pensa diversamente altrimenti esisterebbe soltanto una casa produttrice e le altre fallirebbero invece per fortuna non è così!
    2. A parte il fatto che c'è un'app per youtube....se ti fai uno smartphone e non puoi spendere 3€ per mandare un file via mail non ti fare l'iphone! Se poi ti devi scambiare le canzoni dei cartoni animati bè allora hai ragione, compra Android!
    3. Andrea Cerrito
      Evviva le fesserie!!! Dico, hai almeno provato ad andare sul sito di youtube dall'iphone?
      1. non credo che l'abbia ancora fatto :-)
      2. Fabiano De Vita
        I video in flash di youtube non si vedono ad esempio i video di musica ufficiali di Vevo non si vedono su iphone (perché sono in flash) ne dall'app ufficiale ne da safari! è facile difendere e parlare da fanboy ogni cosa che fa apple gridate al miracolo, anche io ero un fanboy fino a poco tempo fa ma android mi ha fatto aprire la mente. Perché spendere 779 euro solo per comprare un cellulare marchiato Apple quando poi con meno potresti prendere un Android con hardware anni luce SUPERIORE?? Ripeto è un mio pensiero come io rispetto il vostro anche voi dovreste fare lo stesso.
        1. Per farla breve, sei rimasto sempre un patetico fanboy ma hai solo cambiato maglietta. Da toglierci il sonno.
      3. Fabiano De Vita
        Apri un video di Vevo da iPhone e fammi sapere!
        1. Ce n'è uno in particolare che dovrebbe interessarmi a tal punto da perdere tempo in test empirici che lasciano il tempo che trovano?
      4. Fabiano De Vita
        Apri un video di Vevo da iPhone e fammi sapere!
    4. Liberissimo di pensarla come vuoi.... Ma non dire cose inesatte: i video su youtube li puoi riprodurre benissimo da Safari Mobile perchè sono supportati; il bluetooth? perchè tu ancora usi il bluetooth? Perchè usarlo quando con il wi-Fi o la connessione 3G puoi trasferire tutto ciò che vuoi impiegando un quarto del tempo? Oggi come oggi i cellulari sono praticamente tutti attrezzati per farlo..... Parli poi delle applicazioni! Ma scherzi? La qualità e la quantità delle app presenti nell'Android Market non è neanche lontanamente paragonabile a quella presente in App Store, andiamo! Non diciamo sciocchezze... 800 Euro non sono bruscolini, ma è inutile lamentarsi dopo averli spesi perchè sicuramente chi compra iPhone sa benissimo cosa aspettarsi.... E cioè qualità prima di tutto, sia dei materiali impiegati che del firmware, applicazioni all'infinito da scaricare dall'App Store, immediatezza e facilità di utilizzo, connettività a 360 gradi! Secondo me ora come ora l'iPhone rappresenta il top di gamma nel campo degli smartphone, basta prendere in mano un samsung, leg o htc e rendersi conto della qualità dei materiali.... pessimi :) E non è un discorso da fanboy ma la verità pura e semplice
      1. AleInter
        Concordo. Non mi sono mai permesso di scrivere commenti su android. La sett scorsa ho avuto x le mani un Galaxy S II x un paio di orette. Buon terminale nulla dire, qualcuno lo troverà migliore di iPhone e rispetto tale giudizio, per quel che mi riguarda non c'è confronto. Le stesse applicazioni sono di qualità oggettivamente più bassa, lo stesso touchscreen non mi è sembrato fluidissimo. Ripeto: nessuno si senta offeso sono solo le mie personalissime impressioni. Ciao
      2. Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. Poi se dobbiamo parlare del Wifi direct allora devi precisare che solo pochissimi terminali Samsung e LG lo hanno a bordo, perciò possiamo anche non prenderla in considerazione per adesso.
      3. Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. Poi se dobbiamo parlare del Wifi direct allora devi precisare che solo pochissimi terminali Samsung e LG lo hanno a bordo, perciò possiamo anche non prenderla in considerazione per adesso.
        1. Personalmente non l'ho mai usato il BT neppure su vecchi cellulari BT-dotati da pochi euro. E non ne sento ora la mancanza anche se poi delle app per trasferire "dati" via BT tra iphone esistono e una è proprio in offerta gratuita oggi http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-app-store-sales-%E2%80%93-19-agosto-2011-%E2%80%93-applicazioni-in-offerta-277684.html Come fai a dire tu che tutti lo userebbero sempre e comunque. Sentiamo.
        2. Personalmente non l'ho mai usato il BT neppure su vecchi cellulari BT-dotati da pochi euro. E non ne sento ora la mancanza anche se poi delle app per trasferire "dati" via BT tra iphone esistono e una è proprio in offerta gratuita oggi http://www.iphoneitalia.com/iphoneitalia-app-store-sales-%E2%80%93-19-agosto-2011-%E2%80%93-applicazioni-in-offerta-277684.html Come fai a dire tu che tutti lo userebbero sempre e comunque. Sentiamo.
        3. "Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato." si ma questo non implica che venga usato universalmente e sistematicamente sempre.
        4. In effetti non hai torto. Mi riferivo più che altro ai cellulari di ultima generazione che ormai appunto hanno tutti Wi-Fi e connettività 3G. In ogni caso quando si è a casa o in ufficio (come faccio io adesso) si può sfruttare la connessione Wi-Fi dei propri Router.... Ma io credo che nel futuro il bluetooth verrà accantonato in favore di nuove tecnologie per il trasferimento dati. Certamente siamo ancora lontani da quella data, non lo nego... Tuttavia è innegabile che con il bluettoth nel trasferimento impieghi molto tempo in più, e inoltre alcuni cellulari non permettono il trasferimento di dati troppo 'grandi'.... ecco anche perchè dico: tu utilizzi ancora il bluetooth.... Può andar bene per inviare immagini di pochi Kb, qualche video di qualche secondo, contatti rubrica, messaggini... robe così, ma per altri tipi di dati è sicuramente più scomodo.... Perciò per l'uso che ne faccio io dei miei dati la rete dati cellulari e il wi-fi vanno più che bene....
        5. Se ti fai uno smartphone dove il 90% delle app girano con internet e non ti fai un abbonamento 3G il problema non è il telefono, forse il problema sei tu!
      4. Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. Poi se dobbiamo parlare del Wifi direct allora devi precisare che solo pochissimi terminali Samsung e LG lo hanno a bordo, perciò possiamo anche non prenderla in considerazione per adesso.
      5. Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. Poi se dobbiamo parlare del Wifi direct allora devi precisare che solo pochissimi terminali Samsung e LG lo hanno a bordo, perciò possiamo anche non prenderla in considerazione per adesso.
      6. Altro quotone. Spesso è impossibile non darti ragione, rare volte no, ma è normale, no? ;-)
    5. Libero di farlo e nessuno te lo impedisce. Unico dettaglio: non di dormirò la notte adesso che lo hai scritto qui. ;-)
    6. Non ti voglio ne dar ragione ne torto, ti dico solo che l'iphone, oltre ad essere un ottimo smartphone, è l'unico che non soffre di svalutazione nel tempo!
      1. E questa è un'altra verità ! :)
      2. E questa è un'altra verità ! :)
        1. ;)
      3. Beh questo è anche dovuto al fatto che ne esce 1 all'anno. Se apple avesse ritmi di sostituzione di qualche mese il discorso sarebbe diverso (ed è quello che capita per i più grossi distributori storici di telefoni mobili)
      4. Beh questo è anche dovuto al fatto che ne esce 1 all'anno. Se apple avesse ritmi di sostituzione di qualche mese il discorso sarebbe diverso (ed è quello che capita per i più grossi distributori storici di telefoni mobili)
      5. Fabiano De Vita
        e in questo ti quoto è verissimo
    7. Non ti voglio ne dar ragione ne torto, ti dico solo che l'iphone, oltre ad essere un ottimo smartphone, è l'unico che non soffre di svalutazione nel tempo!
  10. Fabiano De Vita
    Sempre + tentato a passare ad android sia per prezzo che per funzionalità, ormai le app ci sono quasi tutte e anche i giochi iniziano ad uscire... e chi si fa spennare + da apple, 800 euro di telefono buttati al vento e poi non può neanche riprodurre un video su youtube o inviare un misero file con il bluetooth CHE SCHIFO!
  11. Pedro Almeida
    sarà il nuovo nexus
  12. Pedro Almeida
    sarà il nuovo nexus
  13. Devo comperare dei Jeans con tasche più grandi? ;-)
    1. ehehe :) dai che non sono rare le volte che ho torto! una me l'hai fatta notare e devo dire che ripensandoci ora non credo che tu avevi tutti i torti! :-)
      1. lo so, come sempre ;-) scherzo dai.
      2. lo so, come sempre ;-) scherzo dai.
  14. Menomale ke a natale 2010 scelsi ip4 anzichÈ galaxi... Ora nn varrebbe + nulla rivendendolo..così invece ho ancora 500€ tra le mani...
  15. eheheeh !! si si lo so :-) ma dai che non sono rare le volte.... una di preciso me l'hai fatta notare e devo dire che ora ripensandoci non avevi tutti i torti :-)
    1. Quoto, almeno per quanto mi riguarda personalmente. Neppure i trasferimenti via IR per quanto mi riguarda.
    2. Quoto, almeno per quanto mi riguarda personalmente. Neppure i trasferimenti via IR per quanto mi riguarda.
  16. eheheeh !! si si lo so :-) ma dai che non sono rare le volte.... una di preciso me l'hai fatta notare e devo dire che ora ripensandoci non avevi tutti i torti :-)
  17. @NewBeta1 e @Igor: sembrate due piccioncini. Io non ho detto che il Bluetooth è utilizzato da tutti ma ho scritto "Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti.", leggete bene prima. Appunto disponibile per tutti che non fa differenza tra smartphone (iPhone non compreso, ahimè) e telefono semplice: si possono trasferire i file tra diversi apparecchi. Invece Wi-FI non lo trovi dappertutto e il 3G costa, non tutti hanno abbonamenti e la copertura 3G lascia molto desiderare. Poi sulla velocità... In 3G il mio operatore, Wind, mi da al massimo 25-35kb/sec, che è sempre una velocità inferiore al trasferimento via BT che oggi può arrivare anche a 100-160kb/sec. Sapete che GalaxyS2 impiega BT 3.0 che ha una velocità pari ad una rete Wi-Fi? Così stanno le cose, siamo onesti.
    1. Caro Vito io ti ho già risposto in merito e ti avevo già detto che non avevi tutti i torti.... Si è vero il nuovo standard BT 3.0 supporta velocità elevate nel trasferimento dati simili ad una rete Wi-Fi, ma è stato implementato da poco, io mi riferivo naturalmente a quello che è stato finora, e cioè una tecnologia grauita per scambiarsi tra cellulari foto, sms, e qualche altra cosuccia di questo tipo... Dimentichi inoltre che il BT per funzionare necessita di distanze estremamente ravvicinate, cosa che non accade con 3G e Wi-Fi... ed è anche logico che sia co visto che è gratis! Poi sai sul discorso dell'abbonamento ad un piano dati sinceramente non credo che chi abbia iPhone o qualche altro smartphone li utilizzi senza abbonamento appunto, sarebbe come tagliare le gambe alle potenzialità del proprio smartphone non trovi? E comunque nel mio post la mia risposta non era incentrata tutta sul BT ma su ben altro.... e su questo argomento ti ho già detto che hai ragione, ma vedi il Bluetooth non interessa a tutti, io per esempio l'avrò utilizzato si e no 10 volte in tutto, ecco perchè per me non è così limitativo che l'iPhone abbia il BT bloccato, perchè posso sfruttare la sua connettività in 100 altri modi diversi... e mi trovo bene così. Saluti
      1. Senza dimenticare che in molti paesi gli smartphone vengono sussidiati dai gestori (dotati di hotspot wifi) e venduti esclusivamente con un piano dati. Tanto per sminuire il falso problema universale del 3G e/o del wifi mancanti.
      2. Senza dimenticare che in molti paesi gli smartphone vengono sussidiati dai gestori (dotati di hotspot wifi) e venduti esclusivamente con un piano dati. Tanto per sminuire il falso problema universale del 3G e/o del wifi mancanti.
      3. Senza dimenticare che in molti paesi gli smartphone vengono sussidiati dai gestori (dotati di hotspot wifi) e venduti esclusivamente con un piano dati. Tanto per sminuire il falso problema universale del 3G e/o del wifi mancanti.
    2. Caro Vito io ti ho già risposto in merito e ti avevo già detto che non avevi tutti i torti.... Si è vero il nuovo standard BT 3.0 supporta velocità elevate nel trasferimento dati simili ad una rete Wi-Fi, ma è stato implementato da poco, io mi riferivo naturalmente a quello che è stato finora, e cioè una tecnologia grauita per scambiarsi tra cellulari foto, sms, e qualche altra cosuccia di questo tipo... Dimentichi inoltre che il BT per funzionare necessita di distanze estremamente ravvicinate, cosa che non accade con 3G e Wi-Fi... ed è anche logico che sia co visto che è gratis! Poi sai sul discorso dell'abbonamento ad un piano dati sinceramente non credo che chi abbia iPhone o qualche altro smartphone li utilizzi senza abbonamento appunto, sarebbe come tagliare le gambe alle potenzialità del proprio smartphone non trovi? E comunque nel mio post la mia risposta non era incentrata tutta sul BT ma su ben altro.... e su questo argomento ti ho già detto che hai ragione, ma vedi il Bluetooth non interessa a tutti, io per esempio l'avrò utilizzato si e no 10 volte in tutto, ecco perchè per me non è così limitativo che l'iPhone abbia il BT bloccato, perchè posso sfruttare la sua connettività in 100 altri modi diversi... e mi trovo bene così. Saluti
    3. Caro Vito io ti ho già risposto in merito e ti avevo già detto che non avevi tutti i torti.... Si è vero il nuovo standard BT 3.0 supporta velocità elevate nel trasferimento dati simili ad una rete Wi-Fi, ma è stato implementato da poco, io mi riferivo naturalmente a quello che è stato finora, e cioè una tecnologia grauita per scambiarsi tra cellulari foto, sms, e qualche altra cosuccia di questo tipo... Dimentichi inoltre che il BT per funzionare necessita di distanze estremamente ravvicinate, cosa che non accade con 3G e Wi-Fi... ed è anche logico che sia co visto che è gratis! Poi sai sul discorso dell'abbonamento ad un piano dati sinceramente non credo che chi abbia iPhone o qualche altro smartphone li utilizzi senza abbonamento appunto, sarebbe come tagliare le gambe alle potenzialità del proprio smartphone non trovi? E comunque nel mio post la mia risposta non era incentrata tutta sul BT ma su ben altro.... e su questo argomento ti ho già detto che hai ragione, ma vedi il Bluetooth non interessa a tutti, io per esempio l'avrò utilizzato si e no 10 volte in tutto, ecco perchè per me non è così limitativo che l'iPhone abbia il BT bloccato, perchè posso sfruttare la sua connettività in 100 altri modi diversi... e mi trovo bene così. Saluti
    4. Se ti da fastidio la cosa puoi anche non leggerci, ma almeno impara a quotare senza aprire rami a vanvera. dato che hai problemi di memoria, oltre a quello che hai indicato qui sopra forse è bene postarti la tua frase per intero. Magari ti ricordi quello che scrivi. "Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. " Ti è già stato risposto che il fatto BT sia su tutti i cellulari o sia gratis non è un elemento determinante per sostenere che sia sistematicamente usato da tutti e sempre e che quindi sia ancora universalmente indispensabile. Vuoi un disegno ? Il wifi non c'è ovunque, il 3G costa....bene, quando sei a casa come fai a spedire un video di qualche mb ad un tuo amico che è a casa a qualche km da te via BT? Il BT limitato alla mobilità di qualche KB e qualche metro, tecnologia ancora utile per alcuni e obsoleta per altri. Così stan le cose, che a te piaccia o meno poco importa.
      1. Obsoleta non direi proprio: http://goo.gl/bNeUr
        1. è un articolo del 2009, un po troppo recente non credi? se ti tocco il BT non dormi di notte?
        2. è un articolo del 2009, un po troppo recente non credi? se ti tocco il BT non dormi di notte?
        3. punto informatico fa parte dei siti specializzati da cui trai informazioni? buahaha punto-informatico...
        4. punto informatico fa parte dei siti specializzati da cui trai informazioni? buahaha punto-informatico...
      2. Obsoleta non direi proprio: http://goo.gl/bNeUr
    5. Se ti da fastidio la cosa puoi anche non leggerci, ma almeno impara a quotare senza aprire rami a vanvera. dato che hai problemi di memoria, oltre a quello che hai indicato qui sopra forse è bene postarti la tua frase per intero. Magari ti ricordi quello che scrivi. "Bluetooth lo trovi nei tutti cellulari presenti sul mercato. Il wifi lo devi ferver presso i grandi centri commerciali o spazi che lo offrono (non tantissimi, sei d'accordo?) e dimmi quanti dispongono di un piano dati 3G, che in più è a pagamento. Allora: come fai a dire "chi usa ancora oggi il Bluetooth". A differenza delle ultime due Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti. " Ti è già stato risposto che il fatto BT sia su tutti i cellulari o sia gratis non è un elemento determinante per sostenere che sia sistematicamente usato da tutti e sempre e che quindi sia ancora universalmente indispensabile. Vuoi un disegno ? Il wifi non c'è ovunque, il 3G costa....bene, quando sei a casa come fai a spedire un video di qualche mb ad un tuo amico che è a casa a qualche km da te via BT? Il BT limitato alla mobilità di qualche KB e qualche metro, tecnologia ancora utile per alcuni e obsoleta per altri. Così stan le cose, che a te piaccia o meno poco importa.
  18. @NewBeta1 e @Igor: sembrate due piccioncini. Io non ho detto che il Bluetooth è utilizzato da tutti ma ho scritto "Bluetooth è una tecnologia gratis e disponibile per tutti.", leggete bene prima. Appunto disponibile per tutti che non fa differenza tra smartphone (iPhone non compreso, ahimè) e telefono semplice: si possono trasferire i file tra diversi apparecchi. Invece Wi-FI non lo trovi dappertutto e il 3G costa, non tutti hanno abbonamenti e la copertura 3G lascia molto desiderare. Poi sulla velocità... In 3G il mio operatore, Wind, mi da al massimo 25-35kb/sec, che è sempre una velocità inferiore al trasferimento via BT che oggi può arrivare anche a 100-160kb/sec. Sapete che GalaxyS2 impiega BT 3.0 che ha una velocità pari ad una rete Wi-Fi? Così stanno le cose, siamo onesti.
  19. lui sara' un fanboy ma tu sei proprio "malato"...e' un telefono! rilassati :D A meno che tu sia un dipendente Samsung...
  20. lui sara' un fanboy ma tu sei proprio "malato"...e' un telefono! rilassati :D A meno che tu sia un dipendente Samsung...
  21. Quindi tu paragoni tutti questi fantasmagorici dispositivi ad un iphone dello scorso anno e giungi alla spettacolare conclusione che quelli recentissimi sono migliori dal profilo hw? Azz non è che hai scoperto l'acqua calda e te ne vanti pure?
  22. Diavolo io ho un misero 3g 8 giga che devo cambiare al più presto...ma leggendo le vostre diatribe non so se rimanere su Apple oppure cambiare con Samsung...Help me!!!!
  23. Diavolo io ho un misero 3g 8 giga che devo cambiare al più presto...ma leggendo le vostre diatribe non so se rimanere su Apple oppure cambiare con Samsung...Help me!!!!

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte