iApertoDomenica 3.0 disponibile su App Store + 10 codici redeem all’interno!

L’applicazione iApertoDomenica arriva alla versione 3.0, aggiungendo diverse novità.

Dal sito web www.apertodomenica.com , con 500.000 contatti mensili, nasce la nuova APP ufficiale di Aperto Domenica, che ogni domenica permette di trovare che cosa c’è aperto vicino a voi: centri commerciali, ipermercati, supermercati, outlet, grandi negozi di elettronica, bricolage, casa e arredamento, moda. Ogni settimana oltre 2000 aperture straordinarie indicate in tutta Italia, con scheda completa del punto vendita.

Tre le possibilità di ricerca:

  • Ricerca con Gps: per trovare in automatico i punti vendita più vicini a te, in ordine di distanza
  • Ricerca semplice: per trovare in due click i punti vendita della tua provincia
  • Ricerca avanzata: per trovare le aperture della tua catena preferita o del tuo centro commerciale

E’ Domenica e non sai cosa fare? Sei arrivato a casa tardi la sera e il frigo è vuoto? Vuoi sapere se il tuo centro commerciale di riferimento oggi è aperto? C’è la nuova app Aperto Domenica.  Per ogni punto vendita c’è una scheda dettagliata con indirizzo, numero telefonico, link web, data e orario di apertura.

All’interno troverete le aperture di: Auchan, Bennet, Il Gigante, Carrefour, Billa, Famila, Despar, Simply Market, Iper Simply, Sma, Cityper, Ipercoop, Coop, Esselunga, Pam, Panorama, Sigma, Sidis, DiMeglio, Leroy Merlin, Coin, Decathlon, Media World, Euronics, Ikea, Grancasa, Obi e tante altre catene.

Novità versione 3.0:

  • Integrazione multitasking
  • Integrazione più completa e veloce con navigatori TomTom e Navigon
  • Aggiunta visualizzazione mappa per i primi 20 risultati della ricerca in Ricerca con Gps e in Ricerca avanzata
  • Aggiunta funzione skip avanti e skip indietro per facilitare la navigazione tra le pagine di dettaglio dei punti vendita
  • Miglioramento copertura territoriale aperture
  • Bug fix

Contest:

Mettiamo infatti in palio 10 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione iApertoDomenica. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • HPEXK666ATL9
  • YAWX64W69H6K
  • 3L9MLHYPWHPX
  • RWRPKAERHKAY
  • 9LL4JRWWK4PN
  • 7JYM4FRXNKWN
  • 3PHRP7WHRYYP
  • MR33TFMJHYLM
  • MWAKEKJPEN9H
  • WTYM3AYKJ9KJ

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi