Orario Treni: una completa applicazione per chi viaggia in treno

Orario Treni è un valido strumento per chi è alla ricerca di un’applicazione che fornisca informazioni dettagliate sugli orari dei treni in Italia.

Malgrado su App Store esistano alternative gratuite, Orario Treni offre diverse caratteristiche utili per chi viaggia spesso in treno (il viaggiatore occasionale può accontentarsi delle app free):

  • Ricerca viaggi: inserisci i dati di viaggio (partenza, destinazione e data) e visualizza i risultati disponibili comprensivi di informazioni su eventuali cambi da effettuare. Inoltre basta un click sui risultati per visualizzare, in tempo reale, dove si trova un treno e se ha accumulato ritardo.
  • Situazione treno in tempo reale: inserendo il numero identificativo di un treno è possibile visualizzare l’elenco delle fermate effettuate e da effettuare comprensive di eventuali minuti di ritardo e, se disponibile, di binario di arrivo.
  • Situazione in tempo reale per stazione: per ogni stazione visualizza in tempo reale i treni in arrivo ed in partenza comprensivi di minuti di ritardo e binario di arrivo.
  • Preferiti: utilizza la funzione preferiti per memorizzare le tue ricerche più frequenti così da poterle ripetere più velocemente.
  • Segnalazione automatica degli errori: in caso di errore verrà automaticamente inviata una segnalazione per rendere più veloce possibile la correzione di eventuali errori.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store