Cydiapp.com, un sito dal quale conoscere tutte le migliori applicazioni e tweak rilasciati in Cydia

Nelutu, sviluppatore dell’utile Jailbreak Wizard che iPhoneItalia ha recentemente inserito tra le proprie pagine, ha portato a termine un nuovo interessante progetto di nome Cydiapp. Come sempre si tratta di una pagina Internet che consente di scoprire e conoscere tutti i migliori tweak, temi e applicazioni disponibili in Cydia, con tanto di screenshot e descrizione originale.

Collegandovi alla pagina ufficiale del progetto, potrete dare una rapida occhiata agli ultimi pacchetti inseriti nelle più famose repository installate sul vostro device, senza dover necessariamente aprire Cydia da iPhone. La funzione più interessante di Cydiapp.com riguarda però la possibilità di poter “provare” i nuovi contenuti applicandoli sull’iPhone mostrato nella pagina.

Dopo aver eseguito il classico “slide to unlock” potrete, cliccando su uno dei pacchetti presenti a destra, applicare ad esempio il tweak BusyBar e guardare l’effetto finale in tempo reale. Stesso dicasi per altri tweak e per le più note applicazioni e temi presenti in Cydia.

Una soluzione molto utile, carina e comoda per valutare l’acquisto o il semplice download di nuovi contenuti da Cydia. È presente anche un account dedicato su Twitter (@cydiapp) che vi consentirà di conoscere in tempo reale tutte le ultime applicazioni aggiunte in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak