Ecco i primi cartelloni pubblicitari iPhone 3G della Tim

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

La Tim sembra proprio non voler rispettare le direttive di Apple e così molti negozi hanno già cominciato ad esporre la cartellonistica relativa all’iPhone 3G.

Per ora non giungono foto di pubblicità da parte di Vodafone magari loro rispetteranno le richieste di Cupertino. Inoltre pare che a breve, probabilmente dall’11Luglio, partiranno anche le campagne televisive.

Fonte: www.melablog.it

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 42

  1. Pandette
    Lo spot immagino sarà quello visto al keynote apple.... carino, veramente ben fatto. Il cartellone è brandizzato... speriamo si siano limitati solo a quello.
  2. mi chiedo se trasmetteranno lo spot americano oppure una scialba versione italiana.. nel secondo caso spero la apple si sia riservata il diritto di visionare e approvare/disapprovare :-P
  3. certo, le bolle d'aria sotto l'adesivo del cartello non sono granchè eleganti.. apple non aproverebbe :-P
  4. Bel_leone
    Ragazzi per sarà una sola !!! Ma staremo a vedere ...di solito le pubblicità TIM fanno sempre schifo a differenzadella VODA ,bbboooooo !!!
  5. Cazzo ma siete davvero Macaholic. Ma perchè Tim e Voda nn applicano tariffe come quelle inglesi? Di sicuro io non lo prendo, andassero AFFANKULO
  6. Raga... ho appena confrontato il tour guidato Italiano e quello Inglese..... Sparita la sezione Voice Mail.... Me l'immaginavo... : a tim e vodafone piacciono molto quegli euri che guadagnano costringendo a chiamare numeri di servizio per sentire la segreteria.. Possiamo quindi dedurre niente comoda, pratica, futuristica, gestione dei messaggi in segreteria? Un'altra funzione Iphone che viene castrata... ed era una di quelle che mi piacevano di più... che schifo
  7. assurdo... piu ci penso piu mi viene il voltastomaco, già mi vedo i delegati vodafone e tim al tavolo delle trattative che si impuntano su questo aspetto! EH NO! PER SENTIRE LA SEGRETERIA DEVONO PAGARE!!! DA NOI FUNZIONA COSI' DA ANNI!!!!!!
  8. Giorana
    Io spero solo che in Apple si rendano conto in che mani si sono affidati. Chissà se il buon Steve sapesse veramente.
  9. il negozio TIM sotto casa mia è gia un paio di giorni almeno che lo ha esposto.... ieri sera sono passato invece davanti al negozio VODAFONE dove ho fatto la prenotazione è si sono limitati a una minuscola stampa della pagina web
  10. Secondo me sa..... e ha ceduto... se voleva far approdare l'iphone in Italia doveva scendere a compromessi... più sento in giro e piu mi sembra che in Italia c'è un progressivo avanzare di prodotti apple, gli italiani si stanno affezionando al marchio e penso che apple stia investendo in tal senso.. cavolo quello di roma è stato il primo apple store ufficiale d'Europa! (apple reseller a parte). Forse mi sbaglio ma mi sa che siamo anche l'unico paese in cui la distribuzone dell'iphone stata concessa a 2 operatori (forse 3 a settembre!)..
  11. Nico.. sai se ci sono state comunicazioni ufficiali in merito alla Voice Mail? scusa se insisto sull'argomento ma mi sembrava una cosa tanto innovativa... averla inibita mi fa rosicare
  12. beh anke in austria viene distribuito da t-mobile e da one...... in svizzera da orange e swisscom..... nn mi pare che siamo unici ad averlo con due operatori....
  13. che se lo tengano l'iphone con i loro ridicoli piani tariffari. mi dispiace molto ma non lo prenderò
  14. infatti non ne ero sicuro.. l'ho detto col beneficio del dubbio...
  15. UFFICIALE: L’iPhone 3G NON sarà brandizzato,avrà solo in alto a sinistra il logo dell’operatore che si è scelto..es..Tim,Vod,AT&tT ecc, Apple non fa queste c…….e. AVVISO ai naviganti: chi acquisterà l’iPhone 3G al prezzo full 499€ o 569€ Tim o Vod che sia per poi pensare di metterci su Wind o H3G e sfruttare la vecchia flat che si è in possesso si SBAGLIA di grosso.L’iPhone 3G avrà l’ APN NON editabile,quindi essendo BLOCCATO si potrà accedere alla rete solo con SIM Tim O Vodafone.Anche nei Prumium reseller o da Unieuro si potrà acquistare l’iPhone 3G Full ma a condizione di scegliere Tim o Vod.Auguri a tutti e…..Buon iPhone 3G.
  16. cabtags
    @Charly ma la mia scheda vodafone andra bene?????
  17. stefano89
    Se lo tengano se ha l'apn non modificabile
  18. Certo, se lo compri da Vodafone.
  19. Univoque
    @Charly: L'APN non è statico e si può MODIFICARE.. altrimenti non avrebbero specificato nelle tariffe "La navigazione è valida solo se si utilizza l'apn ibox.tim.it." Quindi specificando questo è sottinteso che può essere cambiata, altrimenti perchè scriverlo? CMQ staremo a vedere venerdì!
  20. Bhe...in svizzera nei rivenditori swisscom oltre che nel sito c'è il conto alla rovescia...che va contro le direttive della apple alla grande eheh
  21. Chi vivra,vedra
  22. cabtags
    secondo me stanno facendo tutte polemiche, e stanno combinando delle stronzate. prezzi elevati se si vuole fare un contratto. il prezzo dell'abonamento è spropizionato a quello che offrono apn bloccato, cioè se si compra da vodafone non si possono inserire schede tim o wind.. è un telefono che costa tanto e fanno questo?secondo me stanno perdendo un po di immagine
  23. @charly che ha l'apn è UFFICIALMENTE bloccato dove l'hai letto scusa?
  24. snowleopard63
    Ho chiamato Vodafone x chiedere se il mio vecchissimo abbonamento D+50 fosse utilizzabile con I Phone e la risposta è stata affermativa. Quindi pagherei 499€ il tel e metterei la mia vecchia scheda nel nuovo I Phone. Con 10€ al mese in più, avrei la possibilità di utilizzare i famosi 600mb di traffico dati. Vedremo, con calma a Settembre.
  25. Giorana
    Se ha l' APN bloccato prevedo che la prossima settimana ne trovero' molti su Ebay :D
  26. Ho letto che in Italia l'attivazione si fa a casa, e per ogni SIM che si vuole abilitare. Quindi mi sembra strano che l'APN sia bloccato.
  27. @Charly non so la tua fonte ma la tim specifica nelle FAQ l'esatto contrario http://www.xannytech.net/iphone/113/le-faq-di-tim-sull%E2%80%99iphone-3g/
  28. Ho scritto un'articolino con un foglio simil-excel per calcolare i costi VERI dei vari abbonamenti di Vodafone e TIM. C'è da piangere... L'articolo è linkato al mio nome.
  29. Giorgio
    In arrivo? Boh a sentire tutti i centri tim NON arriverà per l'11
  30. se e' per quello nemmeno nei Vodafone... :D Gli ordini, il magazzino e la burocrazia in Italia frenano l'Apple :D Come dice il centro Vodafone sotto casa mia "Non cambio mica le scadenze per un mezzo cellulare" :D:D:D
  31. @giorgio stamattina al centro TIM di Via del Tritone (Roma), il principale di Roma, un commesso mi ha detto che hanno molte prenotaizoni e tanti telefoni ancora disponibili perché ne STANNO ARRIVANDO in quanitià industriale ...
  32. Univoque
    I centri vodafone di roma che ho sentito, (tranne via del Corso) mi hanno tutti risposto che sperano che arrivi Venerdì mattina... Fate voi!
  33. allora univoque i centri vodafone nn diretti a roma che sono tutti esclusi 5 pui o meno nn sanno molto xche vodafone ovvio x immaggine si sente di assicurare x ora solo nel top shop cioe via del corso cmq da cio che se x molti l consegne avverranno via corrirerre epressi cmq vi do una notizia molti negozi piccoli sembraavranno sui 10 pezzi
  34. e diro di piu x loro x 15 giorni almeno dovrebbero trovarsi i phone
  35. credo sono tutte voci ragazzi vodafone nn dice le quantita esatte ai negozi ve lo giuro ma credono in approvvigionamenti giornalieri e forde prima di agosto un secondo carico apple poi settembre diretto x voi ci sara sold out sinceri?
  36. gabriele
    Vi posso assicurare, che alcuni negozi ce li hanno già. La prima ondata (20.000 tim, e 20.000 vodafone è in consegna già da oggi, almeno per quel che riguarda tim!!!). Venerdì mattina probabilmente tutti i negozi autorizzati Tim li avrà. Per Vodafone non conosco la distribuzione. Buon iphone!!!
  37. AHAH ma ki se ne frega della publicità io voglio il mio iPhone! so già le sue potenzialità siamo già tanti a volerlo + pubblicità + clienti che ci potrebbero "rubare" l'iPhone da sotto il naso. L'unica cosa che mi interessa ora è trovarne uno venerdì presso il punto vendita che ho scelto. e proprio x questo ho inviato questa E-Mail a Tim sperando che rispodano presto ed in modo adeguato. Salve, mancano ormai pochi giorni al Lancio di iPhone. Volevo sapere se era possibile prenotarlo pagando una tantum presso un punto vendita autorizzato nel mio caso presso la CDS (Butali spa) di Bibbiena (Arezzo). So che questa operazione si può fare per il telefono con un piano ricaricabile (del costo di 499€ o 569€ a seconda della versione). Ma io ero interessato all'abbonamento "iPhone 250" e alla versione da 16GB (preferibilmente bianca) del telefono. Se non è possibile prenotare l'iPhone in abbonamento posso per lo meno sapere se le scorte per il suddetto negozio, saranno superiori al numero che è stato ordinato dal negozio tramite prenotazione dei singoli clienti? In poche parole le sto chiedendo se andando alla CDS di Bibbiena la mattina dell'11 Luglio ho la possibilità di portarmi a casa il mio iPhone con un piano in abbonamento. Distinti saluti
  38. ma se l’iPhone si connette automaticamente alla rete, e l'apn risultasse bloccato, chi sceglie la ricaricabile (magari senza traffico dati) rimane fregato, nel senso che il telefono si connette a buffo e spendaccia tutto il credito! Voi che pensate si potrà mettere un apn fittizio per poter ovviare al problema??
  39. Nei negozi tim non è possibile acquistare un iphon a prezzo pieno senza sottoscrivere uno dei piani citati. Sono andato a verificare la disponibilità per venerdì e la risposta è stata solo con abbonamento. Passo successivamente da MW e la risposta è stata la stessa… Bho!!!
  40. Scusate x il ritardo nel rispondere ma ho avuto un impegno.Vi RICONFERMO che l' APN è BLOCCATO sia x Tim che x Vodafone,il logo non ci sarà nè sulla scocca posteriore ne su altro....tranquilli invce sul fatto di poter navigare in wifi e SENZA attingere alla rete Tim o Vod xkè si può disabilitare.La fonte,ripeto è UFFICIALE.Provare x credere.Ci risentiamo gg 11.Ciao a tutti.
  41. Ti riporto l'articolo: Tim e Vodafone confermano che non esiste alcun blocco su rete operatore nè alcun tipo di limitazione per i telefoni venduti in Italia. Unica accortezza: inserire l'Apn dell'operatore della Sim. Il problema è quando alla fine dice UNICA ACCORTEZZA.........meditate gente meditate.Sarei il primo ad esserne felice ma........l'11 luglio è alle porte,non posso dire di più.......
  42. non per fare il pignolo ma dall'articolo si desume tutto il contrario...ossia che l'apn può essere tranquillamente modificato! il fatto di specificare "unica accortezza" è normale! se uso sim wind e lascio apn tim non mi connetto! almeno credo funzioni così...

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE