Stick Golf diventa “Super”, golf stilizzato in HD!

Vi abbiamo parlato di Stick Golf in una recensione completa, qualche tempo addietro. Oggi vi proponiamo la versione “Super” di questo divertentissimo gioco di golf. La versione in questione aggiunge 216 buche, una grafica in HD, sia su iPhone che su iPad e un’interfaccia grafica leggermente rinnovata e più pulita. Potete scaricare Super Stick Golf a questo indirizzo, al prezzo di 0,79€.

La struttura di gioco resta, per il 99%, identica a quella precedente ed è per questo che vi rimandiamo alla precedente recensione per farvi un’idea di cosa il prodotto offre. Con questa nuova versione, però, la grafica è stata rifinita e adesso risulta più piacevole su tutti i dispositivi Apple. E’ stata aggiunta anche la possibilità di innalzare il livello di difficoltà, potendo selezionare anche un PAR più basso rispetto a quello standard.

In ogni caso, le buche di questa versione “super” risultano più difficoltose e con maggiori ostacoli a separarci dal “green”. Il mio consiglio è quello di fiondarvi su questa nuova versione di gioco immediatamente anche perché comprende, tra l’altro, anche tutte le precedenti hole inserite in “Stick Golf”.

0,79€ per un titolo divertente, ben fatto e davvero longevo, con il pieno supporto a Game Center e la possibilità di rigiocare ogni buca alla ricerca del miglior punteggio possibile!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store