aMailTyper: funzioni avanzate per le proprie mail

aMailTyper è un’applicazione per la scrittura avanzata delle proprie mail, con varie funzioni utili ed importanti.

amailtyper

Titolo: aMailTyper. Prezzo: 0,79 euro. Dimensione: 100 Kb. Link AppStore:

aMailTyper ha un’interfaccia semplice e funzionale, tant’è che appena lanciamo l’applicazione possiamo immediatamente scrivere la nostra mail (soltanto in modalità landscape e senza autocorrezione). 

Cliccando su Menu abbiamo accesso alle varie funzioni:

  • Paste: cliccando su Device ID viene incollato il numero identificativo del nostro iPhone (utilissimo per i beta tester), mentre cliccando su “last GPS position” viene incollato il link a Google Maps con la nostra posizione
    img_00021 
  • Contacts: possiamo incollare le informazioni di un contatto memorizzato in rubrica semplicemente cliccando sul nome relativo
    img_00031 
  • Edit: per modificare le quattro frasi preimpostate, in modo da richiamarle con un semplice tap (viene copiato tutto ciò che è scritto nella mail che stiamo preparando)
    img_0004 

Spostando l’apposito cursore di destra viene modificata la dimensione dei caratteri. Per inviare una mail non dobbiamo far altro che cliccare sull’apposita icona in alto a destra.

aMailTyper è un buon programma per la gestione delle mail e ne abbiamo apprezzato particolarmente le funzioni di copia/incolla dei contatti e della localizzazione, nonchè il prezzo.

Voto: 7.5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store