Sprint 4G: sulla rete 4G anche con gli iPhone attuali (USA)

sprint.com lancia un accessorio che permette di sfruttare la rete 4G anche con dispositivi come il nostro amato iPhone.

L’operatore telefonico americano pubblica un video, mostrando un accessorio che suscita particolare interesse per gli utenti che amano navigare su internet ad alta velocità. Infatti sarà possibile navigare con tutti i dispositivi mobili, con WiFi integrata, sulle reti 4G di Sprint.

In poche parole, grazie all’accessorio prodotto da Sierra Wireless, l’Overdrive 3G/4G Mobile HotSpot sarà possibile collegarsi alle reti 4G in modo semplice e veloce oppure condividere la propria connessione internet attraverso una connessione Wi-Fi.

Come avete potuto vedere nello spot, collegarsi al network 4G tramite l’accessorio è molto semplice, semplice come gustarsi una mela, seduti su una panchina di un parco. L’iPhone individuerà subito la rete, basterà cliccarci sopra e via, collegamento ad internet 10 volte più veloce rispetto al 3G.

Sperando che un giorno anche in Italia possa arrivare il 4G, attendiamo con impazienza di conoscere se anche i nostri operatori telefonici metteranno a disposizione accessori simile, per i loro fedelissimi clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori