Line Up 2 provato da iPhoneItalia: un divertente (e gratuito) puzzle game

Siete alla ricerca di un puzzle game intuitivo nella giocabilità ma che vi metta seriamente alla prova? iPhoneItalia ha recensito per voi Line Up 2, un gioco che rispecchia entrambi i requisiti appena esposti.

Il gioco che vi presentiamo oggi è Line Up 2 sviluppato dalla LabPixies Ltd. Si tratta di un puzzle game che richiede prontezza di riflessi e una particolare abilità nell’avere una visione d’insieme. L’obiettivo del gioco consiste, un po’ come accade nell’ormai immortale Tetris, impedire che la nostra struttura di blocchi colorati raggiunga il soffito.

Vi chiedete come? L’unico modo è individuare gruppi composti dal almeno 3 o più pezzi adiacenti (escluse le diagonali), i quali, una volta sfiorati con un tocco, vengono automaticamente eliminati, incrementando il vostro punteggio e facendo spostare di un livello i blocchi adiacenti, il tutto ad una velocità che, ciclicamente, aumenta.

Il gioco si sviluppa in due differenti modalità: Classica, nella quale avrete a disposizione 100 mosse per ogni ciclo di velocità, e la modalità Custom, nella quale avrete mosse illimitate. Vi sono varie opzioni tra le quali potrete scegliere nel menu del gioco oltre ad una dettagliata spiegazione delle 2 modalità di gioco.

La grafica è molto semplice ma piacevole, la giocabilità buona e il divertimento assicurato: la longevità del gioco è paragonabile a quella di qualunque altro puzzle game del suo stesso genere e, com’è facile capire, dipendeda qual’è il vostro livello di abilità e dalla voglia che avete nel mettervi alla prova con voi stessi.

Il gioco è gratuito, ulteriori motivo per non pensare a lungo se sia il caso o meno di scaricarlo. Unico inconveniente la pubblicità sempre presente, un piccolo sacrificio da sopportare se paragonato alle soddisfazione che vi può dare Line Up 2. Giudizio finale? Fortemente consigliato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store