Com Center: chiamare o inviare messaggi con un click

Com Center, disponibile tramite AppStore, consente di chiamare o inviare Sms e mail a qualsiasi numero di telefono con un semplice click.

Titolo: Com Center. Prezzo: 2,99 euro. Dimensione: 600 Kb. Link AppStore

In pratica, lanciando Com Center, visualizziamo una pagina in cui poter inserire icone personalizzate dei propri contatti o di qualsiasi numero di telefono, scegliendo se associarle ad una chiamata o all’invio di un Sms o una mail.

Cliccando su Edit e poi sulla “+” possiamo inserire la prima icona: in Label bisogna scrivere il nome che vogliamo visualizzare sotto l’icona, in Phone Number il numero da chiamare o, cliccando sulla “+”, un contatto dalla rubrica, mentre in basso dobbiamo scegliere se associare l’icona ad una chiamata, all’invio di un Sms o di una Mail e poi scegliere il tipo di visualizzazione. Ne sono disponibili quattro:

  • Color: è una semplice icona colorata. Nelle impostazioni possiamo scegliere qualsiasi colore disponibile.
  • Photo: in questo caso possiamo scegliere una foto dalla liberira o scattarla direttamente con l’iPhone
  • Symbol: scegliendo questa opzione possiamo selezionare uno dei tanti simboli disponibili, con relativo colore.
  • Text: possiamo scrivere un testo che verrà poi visualizzato dentro l’icona. Oltre a scegliere tra vari tipi di font, è anche possibile cambiarne il colore, la dimensione e la posizione (Left, Center, Right)

Una volta scelto il modo in cui vogliamo personalizzare l’icona, non dobbiamo far altro che cliccare su “Done” perchè venga importata nella pagina principale di Com Center.

Ora è sufficiente aprire il programma e clicare sull’icona relativa per effettuare una chiamata o inviare un Sms o una Mail. Com Center supporta anche più di una pagina, sfogliabile tramite touch screen.

Voto: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store