Maps Offline 0.1, visualizzare le mappe in qualunque momento

Come avrete di certo notato, il servizio mappe presente sull’iPhone ha un forte handicap: l’impossibilità di utilizzo quando non è presente una connessione. Con questa comoda applicazione potrete salvare le vostre cartine e visualizzarle ovunque vi troviate.

Questo programma “apparentemente” non fa nulla, ma in realtà nel momento in cui voi visualizzate una porzione di cartina o eseguite un ingrandimento provvede a salvare il tutto all’interno di un unico file. Questo torna molto utile se si desidera salvare un percorso, infatti basta avviare un tragitto sotto copertura Wi-Fi che tutte le indicazioni verranno prontamente memorizzate per essere utilizzate in futuro. Unico vero punto a sfavore di quest’applicazione è il tempo che ci si trova costretti a perdere per salvare le singole porzioni di mappe; confidiamo che un futuro aggiornamento possa rendere ancora più completo Maps Offline.

Per il funzionamento del programma prima è necessario installare Jiggy Runtime (lo trovate nella categoria Development) ed è consigliato avere un firmaware 1.1.3 o superiore. Maps Offline 0.1 è disponibile attraverso la repository di BigBoss.

Fonte: www.spaziocellulare.com/ispazio/

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni Cydia