HandBase: archiviare i propri dati sull’iPhone

HandBase, la famosa applicazione per l’archiviazione dati disponibile da anni per PalmOS e WinMobile, è ora presente anche su AppStore.

[youtube 5HCFpCb58HA]

Titolo: HandBase. Prezzo: 7,99 euro. Dimensione: 600 Kb. Link AppStore.

Con HandBase è possibile archiviare di tutto, dal proprio catalogo di DVD alle password, dal ToDo alla lista della spesa e così via.

Il programma è standalone e non richiede alcuna applicazione desktop, anche se è possibile utilizzare anche le vecchie versioni per Pc/Mac e sincronizzarle con l’iPhone (formato .CSV o nativo HandBase). Tale versione per computer parte da 9,99$ e arriva fino a 39,99$, in base alla versione scelta.

HB consente anche di accedere a migliaia di esempi online, improtabili sul proprio dispositivo, per meglio orgnazzare le proprie liste ed i propri dati, che sono completamente personalizzaibili anche nell’interfaccia.

HB, inoltre, guida passo passo l’utente nella creazione di nuovi database, nella loro ricerca e nella definizione di filtri. Tutti i dati sono crittgrafabili tramite password.

Insomma, si tratta davvero di un ottimo programma, utile per tutti coloro che hanno la necessità di organizzare un numero considerevole di dati.

Link video per iPhone

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store