Se per voi il gioco è puro divertimento, accompagnato magari da qualche risata con un amico e non invece eccellenti prestazioni grafiche o una giocabilità molto curata, Belly Bums, e l’idea che nè sta alla base, faranno al caso vostro.

Belly Bums, come avrete facilmente intuito dall’immagine, è una variante molto originale della normale beach volley in cui, invece delle mani e delle braccia, si usa la propria abbondante pancia per colpire la palla. I movimenti sono automatici, ma sarete voi a decidere direzione, e potenza del colpo: la direzione la decidete sfiorando la parte destra dello schermo, mentre la potenza varia a seconda se colpite la palla mentre siete in ascesa o in discesa.

Potete scegliere tra vari simpatici personaggi che hanno diverese caratteristiche fisiche e atletiche, e vari campi sui quali affrontare le vostre sfide. Il gioco è stato pensato e costruito in 3D, con una visuale però limitata. Vi è inoltre una funzione che permette di condividere i propri risultati online con tutti gli altri giocatori, rendendo così più avvincente la sfida.
Il gioco non pretende quindi di avere una buona grafica o una giocabilità perfetta ma piuttosto ambisce a divertire l’utente e, probabilmente, suscitare qualche buona risata che, come si dice, non guasta mai. Tutto questo al prezzo 1,59 €. Purtroppo non esiste una versione lite, quindi niente versione di prova.
Applicazioni App Store