Good Technology integra Quick Mobile Office Suite Viewer and Editor all’interno della soluzione Good for Enterprise

Good Technology e Quickoffice hanno annunciato un accordo relativo alle licenze per Quickoffice Mobile Suite Viewer and Editor.

La suite verrà quindi integrata in Good for Enterprise, la soluzione di mobile collaboration di Good, e sarà disponibile come componente integrato all’interno dei client Good per iPhon.

Grazie all’integrazione di Quickoffice Mobile Office Suite in Good for Enterprise, gli utenti potranno archiviare e visualizzare file PDF, oltre a poter editare i documenti di Microsoft Word, Microsoft Powerpoint e Microsoft Excel. È possibile eseguire queste operazioni sia online che offline, all’interno di un ambiente criptato e sicuro.

Man mano che le aziende, per migliorare la produttività e ottimizzare l’accesso alle informazioni, estendono le soluzioni di mobilità a piattaforme multiple, i mobile worker necessitano di un accesso sempre più sicuro, affidabile e immediato ai propri documenti”, ha spiegato Gregg Fiddes, Vice President, Sales and Stratecig Partnerships di Quickoffice. “Quickoffice Mobile Office Suite, combinata con Good for Enterprise, permette agli utenti di visualizzare, creare, editare e condividere i documenti archiviati sui propri device, il tutto in un ambiente organizzato e completamente sicuro”.

“Sempre più spesso, le aziende che si affidano alle nostre soluzioni non solo chiedono un accesso sicuro a dati e applicazioni aziendali da una vasta gamma di dispositivi mobile, ma anche la possibilità di editare e condividere i documenti in mobilità”, ha affermato John Herrema, Chief Marketing Officer di Good. “Con l’aumentare dell’uso aziendale di soluzioni mobile, diventa sempre più importante fornire agli utenti gli strumenti di cui hanno bisogno per la propria attività lavorativa, salvaguardando al tempo stesso la sicurezza e il controllo delle risorse aziendali. L’integrazione di Quickoffice Mobile Office Suite all’interno di Good for Enterprise permetterà agli utenti di Good di visualizzare, editare, archiviare e condividere i documenti con facilità e con una user experience unica fornendo allo stesso tempo la garanzia che i documenti confidenziali siano completamente protetti, criptati e organizzati grazie alla stessa tecnologia di sicurezza e criptatura che Good fornisce al Dipartimento della Difesa e al Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti”.

La user experience di Good for Enterprise, grazie alla possibilità di personalizzazione e alle funzionalità semplici e immediate, minimizza le richieste di intervento del dipartimento IT e riduce quindi i costi di supporto. La soluzione Good assegna priorità più alta alle funzioni più importanti per l’utente – come ad esempio comporre email o gestire i propri appuntamenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store