
Ben Stiller torna su Apple TV con un progetto profondamente personale: “Stiller & Meara: Niente è perduto”, un documentario dedicato ai suoi genitori, gli attori e comici Jerry Stiller e Anne Meara.
Una storia di famiglia, arte e comicità che attraversa decenni di televisione americana, ma anche un viaggio emotivo dietro le quinte di una coppia che ha trasformato la vita quotidiana in ispirazione creativa.
Molti conoscono Jerry Stiller per il ruolo di Frank Costanza in Seinfeld, ma pochi sanno che insieme alla moglie Anne Meara formò per oltre 15 anni uno dei duetti comici più amati degli anni ’60 e ’70.
Nel documentario, Ben Stiller e sua sorella Amy Stiller riaprono vecchi diari, interviste e registrazioni inedite, ricostruendo il percorso artistico e umano dei loro genitori — sul palco e fuori dal palco.
Ecco come l’attore e regista ha descritto il progetto: “È un film molto personale per me e per la mia famiglia. È stato emozionante poterlo condividere finalmente con il pubblico e un grande onore celebrare i miei genitori — sia come li ho conosciuti da figlio, sia come li ho riscoperti durante la realizzazione di questo documentario.”
Apple descrive Nulle è perduto come un ritratto intimo di due pionieri della comicità, ma anche come una riflessione più universale sull’amore, la creatività e il passaggio generazionale: “Ben Stiller racconta la storia dei suoi genitori, esplorando il loro impatto sulla cultura pop e nella vita familiare, dove le linee tra arte, vita e affetti spesso si confondevano.”
Il risultato è un documentario autentico, nostalgico e profondamente umano, capace di commuovere anche chi non conosce la famiglia Stiller.
“Stiller & Meara: Nulla è perduto” è ora disponibile in streaming su Apple TV (ex Apple TV+).
Apple TV