
Le ultime immagini di un modello dummy dell’iPhone 17 Pro, condivise dal noto leaker Majin Bu, potrebbero offrire il miglior sguardo finora al redesign della prossima gamma.
Il nuovo iPhone 17 Pro in colorazione nera si mostra in due nuove foto che mettono in evidenza la camera bar orizzontale sul retro e un logo Apple posizionato più in basso rispetto al solito. Si tratta di una scelta stilistica che potrebbe diventare la cifra estetica della nuova generazione Pro.
Il dummy model, che sfoggia un colore simile allo Space Gray, sembra confermare che quest’anno il modello Pro non cambierà spessore, a differenza del Pro Max. Tuttavia, la differenza di proporzioni tra il Pro e l’ultrasottile iPhone 17 Air appare netta.
Dalle immagini emerse finora, il nuovo design con camera bar orizzontale sembra funzionare particolarmente bene nelle finiture scure. Se nei render più chiari il modulo fotografico appariva più invadente, qui si fonde con il retro in modo elegante e discreto.
Anche il nuovo posizionamento del logo Apple convince: è visivamente bilanciato rispetto alla camera bar e contribuisce a rinfrescare un’estetica ormai familiare da anni.
AGGIORNAMENTO: dopo il susseguirsi dei vari rumor e delle varie ipotesi, gli iPhone 17 e gli iPhone Air sono stati presentati ufficialmente. Sulle nostre pagine trovate tutte le informazioni a riguardo mentre, di seguito, potete dare uno sguardo ai nuovi modelli direttamente su Amazon.