Apple TV+ svela la data di lancio della serie “Land of Women”

Quando arriverà la serie "Land of Women" su Apple TV+?

Apple TV+ ha rivelato che Land of Women, una serie commedy/dramma con Eva Longoria, farà il suo debutto sulla piattaforma a giugno. La serie è ispirata a un romanzo bestseller.

Questa serie unisce commedia e dramma, come conferma la descrizione di Apple TV+:

Land of Women vede Longoria nei panni di Gala, una ragazza di New York la cui vita viene sconvolta quando suo marito coinvolge la famiglia in irregolarità finanziarie, e lei è costretta a fuggire dalla città insieme alla madre anziana (Carmen Maura) e alla figlia adolescente (Victoria Bazua).

Per sfuggire ai pericolosi criminali verso i quali il marito di Gala, ormai scomparso, è in debito, le tre donne si nascondono nella stessa affascinante cittadina vinicola nel nord della Spagna da cui la madre di Gala fuggì 50 anni fa, giurando di non tornare mai più. Le donne cercano di ricominciare da capo e sperano che le loro identità rimangano sconosciute, ma i pettegolezzi nella piccola città si diffondono rapidamente, svelando i segreti e le verità familiari più profonde.

Eva Longoria è conosciuta per i tanti anni nella serie TV Desperate Housewives, inoltre è nel cast della stagione 2024 di Only Murders in the Building. Carmen Maura è una leggenda del cinema e della televisione spagnola, mentre Victoria Bazúa, la terza protagonista della serie appena annunciata, è praticamente al suo debutto.

Land of Women ispirata al romanzo bestseller della pluripremiata autrice Sandra Barneda “La tierra de las mujeres” ed è stato creato da Ramón Campos, Gema R. Neira e Paula Fernández. La serie è diretta dal vincitore dell’Iris Award Carlos Sedes.

Land of Women farà il suo debutto su Apple TV+ con due episodi mercoledì 26 giugno 2024. Ci sono sei episodi in totale che arriveranno ogni mercoledì fino al 24 luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+