Il documentario su Steve Martin è disponibile su Apple TV+

Il nuovo documentario arriva su Apple TV+.

steve martin apple tv

La vita e la carriera di Steve Martin sono raccontate in un nuovo documentario in due parti ora disponibile su Apple TV+.. Prodotto da Apple Original Films e A24, il documentario è diretto da Morgan Neville.

Steve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. Questo documentario ci immerge nella sua storia straordinaria da due punti di vista distinti, passato e presente, mentre Martin riflette su come i suoi inizi l’hanno portato oggi a una vita inaspettatamente appagante.

Steve! (martin)” viene promosso come un progetto cinematografico, ma in realtà è diviso in due parti, intitolate “Passato” e “Presente”. Ogni parte dura circa un’ora e mezza.

In “Passato”, l’ascesa alla fama di Steve Martin viene raccontata in modo dettagliato, compresi i suoi primi fallimenti nel mondo della commedia, per finire con la sua scelta di lasciare l’industria dello stand-up a soli 35 anni. Questa parte si basa fortemente su filmati d’archivio nel tipico stile documentaristico.

steve martin
“Presente” ha più stile originale e copre l’attuale successo della carriera di attore di Steve Martin, con tante chiacchierate informali con cui viene raccontato “l’uomo” oltre che l’attore. Troviamo interviste con il co-protagonista di “Only Murders in the Building” Martin Short, il comico Jerry Seinfeld, Tina Fey e altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+