Dracula Path Of The Dragon Part 1 disponibile su AppStore

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo una lunga attesa è disponibile su AppStore il gioco Dracula Path Of The Dragon.

Dracula: il Sentiero del Drago (questa la traduzione) ci porterà ad esplorare, nei panni di un Prete, l’est Europa nel tentativo di risolvere un mistero.

Via via le indagini ci porteranno sempre più vicini ad un’oscura verità fino ad arrivare, adirittura, sulle tracce dell’Antico Vampiro.

L’avventura grafica in sè è ottima, ovviamente si svolge in prima persona. Alcuni enigmi sono un pò troppo cervellotici e frustranti ma, in ogni caso, gli appassionati del genere avranno come sempre la meglio sul gioco che richiederà decisamente molta, molta pazienza. Il titolo assicura una decina di ore di gioco.

Il gioco è completamente tradotto in italiano. I prossimi due episodi saranno disponibili presto su AppStore.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 70

  1. Fiiiigoooo
  2. Raptusis
    Ottimo! Poi solo 79c ! Provo subito. La compro solo per l'icona ! Haha!
  3. Spettacolare! Il trailer è bellissimo! Se tutti i giochi costassero così poco... Lo compro.
  4. solo 79cent oggi lo prendo!
  5. spero solo che gli enigmi non siano effettivamente troppo complessi....
  6. Per soli 79 centesimi,lo prendo!e poi lo aspettavo da tanto..
  7. consigliatissimo fidatevi, ho giocato la serie su pc e mi ha appasionato non poco
  8. ...He he non ho paura dei vampiri, anzi...
  9. Ragazzi come si fa a prelevate il sangue? Mi sono fermati li... Ho sterilizzato gli strumenti ma non riesco s capire come fare la puntura
  10. iphonex
    Ma è in italiano o solo in inglese ????
  11. io non riesco a scaricarlo....mi si blocca lo scarico a metà e non va più avanti....se lo metto in attesa e lo faccio ripartire mi riparte da'ccapo e poi in un lampo torna la barra di scarico a metà....come posso fare a eliminarla per poi riprovare a riscaricarlo?
  12. Hmm mi aspettavo qualcosina di più. Parlavano di 3 ore di gameplay per il primo episodio, ma mi sembra di averci messo decisamente meno a finirlo. Per rispondere a Iphonex: è tutto in italiano, sia le scritte che il parlato. Ci sono ben poche cose da esplorare... parli con una persona, ti dice di andare a parlare con un'altra, che ti dice di telefonare a un'altra ancora, e vai avanti così. Sostanzialmente è un romanzo interattivo in cui segui le indicazioni, con l'unico momento di pseudo-gioco rappresentato dal prelievo di sangue. Curioso poi come alcune zone siano totalmente inutili: la botola per andare in soffitta? Non la puoi aprire, e non ha nessuna utilità per completare il gioco. Stessa cosa per la cappella al cimitero. Se servono solo nei capitoli successivi, allora potevano direttamente evitare di metterli in questo. La grafica è sicuramente piacevole, così come le musiche d'atmosfera. I dialoghi sono abbastanza buoni, e la storia in generale sembra ben fatta. Purtroppo non ci ho trovato nessun enigma "cervellotico"... anzi, nessun enigma in generale.
  13. non mi riesce di scaricarlo, l'ho lanciato oggi....ma la barra di scaricamento mi si ferma a metà, se provo a metterlo in attesa e frlo ripartire mi richiede la pass dell'app store e poi ricomincia a scaricare per ribloccarsi a met. nno c'è un modo per eliminare l'icona di scaricameno? grazie
  14. A me si era fermato a 30mb, e nonostante i tentativi continuava a bloccarsi. Ho aspettato 10-15 minuti, l'ho fatto ripartire e ha finito correttamente il download.
  15. admersc
    @iphonex: tutto in italiano audio compreso, veramente carino, gli enigmi sono facili io che non sono appassionato del genere sto andando avanti tranquillamente
  16. MN io sono fermo al tuo stesso punto ma credo che ci sia ancora qualcosa da fare... altrimenti è veramente mediocre: in mezz'ora lo finisci! Possibile che raccogli documenti e informazioni solo per la seconda parte? Possibile che l'unica cosa da fare sia prendere il treno? Il bamboccio del cimitero parla di un tunnel per raggiungere addentrarsi nelle rovine del castello del crepuscolo.... Attendo qualcuno più sveglio di noi che ci mostri la via!
  17. uffffff!!!lo so sn una kapra però m potete aiutare a finire il 1 giorno???ho fatto tt sia a kasa della prima tipa (ho preso karbone) sia dove si trova la tomba di martha e ho parlato kn il bekkino e il bambino e nl lokanda kn qllo in salotto!!!!kosa m manka ???xkè lo mando a dormire ma m fa ke nn è il momento giusto
  18. Vai a parlare con Orzata(!) che sta facendo le pulizie al piano di sopra, poi entri nella terza camera e raddrizzi il crocifisso....
  19. Comprato e finito! Proprio un bel gioco! @quelli ke nn riescono a downlodarlo: in effetti e' pesante, io ci ho messo almeno 20 min!! @per quelli ke sn bloccati: il trucco e' tornare a parlare cn i personaggi ke si e' gia' interrogati; il sistema aggiunge ogni tanto nuovi dialoghi e quindi permette di andare avanti! @Marcad: mi sembra di ricordare ke prima di andare a parlare con Ozana ke sta facendo le pulizie al piano di sopra bisogna tornare dal becchino... ;) @Fra: in effetti anke io ho avuto difficolta' nel prelievo del sangue: non e' cosi' intuitivo....passa bene il cotone sulla pella, per es..... poi noterai ke quando fai bene un passaggio si cancellera' quel quadratino bianco. I quadratini bianchi indicano le cose da prendere e/o le azioni da intraprendere.... Spero di esser stata utile!! Ciuzzzzz!!!!!
  20. Ciao Sheena, ma sono solo due giorni di partita? Se confermi anche tu è veramente mediocre come gioco!
  21. Son disperata.....;) insomma dite che e' facile ecc ecc........io son bloccata, non esiste un'anima pia che mi possa aiutare?? (magari con una soluzioncina piu' o meno dettagliata???......) ;P
  22. @Marcad: si, purtroppo confermo....il primo episodio finisce con lui ke prende il treno x Budapest... Qdi sn solo 2 giorni di partita! Ma a febbr dovrebbe uscire il 2 episodio! Aspettiamo impazienti!! Ciaoooo
  23. .....sperando che sia un po' più lungo.
  24. @Hellen: ho gia' scritto degli aiutini!! Non hai letto??? Cosa ti servirebbe di preciso?
  25. @Sheema: ehmm........e che sono una frana.......il gioco mi piace da morire ma mi ci vorrebbe una mini guida......:(
  26. @Hellen: a parte ke nn penso tu sia 1 frana!! Cmq leggiti qllo ke ho scrtt nei commenti precedenti....sn sicura ke ti saranno utili! Tieni conto ke le persone da interrogare sn spre le stesse e cioe': -Ozana -il Bekkino -il ragazzino -la nuova dottoressa -il ragazzo ke alloggia alla locanda -il giornalista non sn poi tanti, no?? ;) Cmq nn ti posso scrivere 1 mini-guida!! Sia x rispetto a ki lo vuole risolvere da solo sia xke'....nn ci sarebbe lo spazio!!
  27. Il ragazzo che alloggia alla locanda?!?!?!? Intendi l'archeologo?
  28. @Marcad: si, l'archeologo!! (nn mi ricordavo la professione!! Sn dovut and a ctrll!!)
  29. @Sheema: Azz....il giornalista dove lo becco???? sob....
  30. Il giornalista è sempre nel salottino della locanda... Ma le leggete le cose che dicono i personaggi? Praticamente vi dicono già loro dove andare di volta in volta... non c'è da ragionare, basta seguire passo passo le indicazioni.
  31. Scusate so' tonta......e' il ragazzo che sta nella locanda che nn ho trovato.....
  32. E' alle rovine del castello.... Ma se vi fate suggerire tutto che gusto c'è? Già non c'è molto da scoprire.....
  33. Evvai sono al punto del prelievo.........il laccio l'ho messo ma...l'ago lo sposto ma ritorna al suo posto! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr help help helpppppp
  34. Ce l'ho fatta, prelievo ok. Bene......ma dove sta il frigo????? e' mica quello con la combinazione?? uff
  35. Auguri hellen.....
  36. Evvai l'ho finito!!! Che fatica..... un grazie a chi mi ha aiutato e a chi no!
  37. Giovanni
    Scusate: prelievo fatto, crocifisso anche, parlato con tutti più volte... Ma com'è che finisce la prima parte del gioco? Sul "monte rosso" non mi dicono più nulla, il becchino ed il ragazzo nemmeno. Il giornalista mi ripete sempre le solite cose. La donna delle pulizie mi manda sempre a fare ste cacchio di donazioni del sangue... Help!!!!! Come vado avanti?
  38. Giovanni
    Scusate: prelievo fatto, crocifisso anche, parlato con tutti più volte... Ma com'è che finisce la prima parte del gioco? Sul "monte rosso" non mi dicono più nulla, il becchino ed il ragazzo nemmeno. La donna delle pulizie mi manda sempre a fare ste cacchio di donazioni del sangue... Help!!!!! Come vado avanti?
  39. Boh! Il genere mi piace e sono anni e anni che termino avventure senza problemi, ma non riesco proprio ad andare avanti!!!!! Non c'è niente da fare se non andare a letto e continua a dirmi che non è il momento. Non è che uno è una capra, è che secondo me ci sono delle cose poco logiche! E non si trova neanche uno straccio di soluzione per capire che cosa non ho fatto (di sicuro una cavolata) per andare avanti.....sarà anche un gioco fatto bene, ma come avventura non mi sembra il massimo.
  40. fabel83
    Ma la combinazione del frigorifero? Sono ferma a quel punto e non riesco ad andare avanti..dove caspita la trovo? Grazie...
  41. Massimiliano
    1908
    1. Ropropa
      1806
      1. Marylù
        Scusa ma con nessuna delle 2 date mi fa aprire il frigo. Come mai?
  42. @fabel83: Uff anche io mi sono bloccata qualcuno sa come posso andare avanti??
  43. Non riesco a fare il prelievo nel terzo episodio... sono bloccata... qualcuno mi può spiegare bene come si fa? :)
  44. Io non riesco a sostituire il filo bruciato nel terzo episodio!!!! Help!!!!
  45. Solange
    Aiuto nom riesco a finire il quadro del primo livello, quello gratis... Non riesco a metterlo a dormire? Quali sono i passaggi???
    1. Ale_Horses
      si anche io aiutoooo...ho fatto tutto ho parlato con Ozana(o come si chiama lei),ho parlato con il vecchio che sta nella locandina,ho parlato al telefono,sono andata al cimitero e ho parlato con il bambino e il becchino,sono andata dalla dottoressa e poi quando vado al castello del crepuscolo mi dice di andare a dormire e quando vado dice che non è il momentooo...vi prego aiutatemi Grazie in anticipoo!!
  46. @Solange: Lo stesso...cavolo..HELP !! :S
  47. @Sheema: sto facendo il secondo episodio ma sono fermo nella caverna, qualcuno mi aiutaaaaaaa?? [email protected] grazieee
    1. Sono bloccata anch'io alla caverna del sesto giorno.. Mi addentro e dice che ha sbagliato qualcosa... Le soluzioni parlano di una piuma.. Ma dove???
  48. allora non riesco ad andare avanti....ho fatto (credo9 tutto:ho parlato con Orzana,col tizio nella locanda,sono entrato nella stanza, sono andato da Maria e nel cimitero dal becchino e dal bambino...poi provo ad andare in "montagna"tipo e mi dice di tornare il gg dopo poichè è stanco. perchè se però lo mando a letto mi dice che non è il momento??????????
  49. Ciao sto facendo il secondo espisodio e sono fermo in grotta qualcuno mi sa dire come vado avanti? Grazie
  50. Alexis185
    Ragazzi per favore ho bisogno di una mano... Sono bloccato dalla zingara che mi dice che devo conoscere il nemico... Cosa devo fare?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.... :)

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE