Ora puoi scoprire tutte le app per Vision Pro anche su Web

L'App Store dell'Apple Vision Pro è ora disponibile anche sul web.

Vision-Pro-App store

Apple ha reso disponibile l’App Store visionOS anche su Web, offrendo agli utenti e ai futuri acquirenti un modo per vedere quali app sono disponibili per il dispositivo.

Anche se il Vision Pro non è ancora disponibile in Italia, da questo link è ora possibile vedere quali app sono già disponibili per il visore Apple.

Come notato da 9to5Mac, Apple offre sezioni dedicate per app e giochi, insieme a una scheda separata per i giochi Apple Arcade che possono essere utilizzati su Vision Pro.

Le app sono organizzate nelle stesse categorie disponibili su Vision Pro, come Novità, Novità della settimana, Giochi per iPhone e iPad per Vision Pro e “Da non perdere”. Le app possono anche essere visualizzate per tipologia, con Apple che le organizza in alternative come Meteo, Utility, Intrattenimento, Sport, Produttività e altro ancora.

L’opzione per visualizzare le app Vision Pro già disponibili offre a chi non ha il visore un modo per verificare i software disponibili prima di decidere se effettuare l’acquisto.

Le app Vision Pro erano già elencate individualmente sul sito web ‌App Store‌ sin dal lancio del visore, ma fino ad ora non c’era modo di ottenere una panoramica di tutti i contenuti disponibili se non sul Vision Pro stesso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Vision Pro