Un Apple Immersive Video dedicato alla MLS arriverà su Vision Pro

Un nuovo Apple Immersive Video dedicato alla MLS potrà essere visualizzato su Vision Pro.

vision_pro_

Apple ha annunciato il prossimo arrivo di un Apple Immersive Video che presenterà il meglio dei playoff della MLS Cup 2023. Apple afferma che questo sarà il primo video sportivo in assoluto catturato in Apple Immersive Video e sarà visualizzabile sui visori Vision Pro.

Apple spiega che i playoff MLS sono stati registrati in 8K 3D con un campo visivo di 180 gradi e audio spaziale.

Presto disponibile, tutti gli utenti di Apple Vision Pro potranno vivere il meglio dei playoff della MLS 2023 con il primo filmato sportivo in assoluto catturato in Apple Immersive Video. Gli spettatori vivranno ogni momento emozionante in 3D 8K con un campo visivo di 180 gradi e audio spaziale che li trasporta in ogni partita.

L’Apple Immersive Video della MLS arriverà nelle prossime settimane, ma al momento non c’è ancora una data di lancio ufficiale.

È possibile abbonarsi a MLS Season Pass nell’app Apple TV per 14,99 euro al mese durante la stagione o 99 euro per l’intera stagione, mentre chi ha un abbonamento a Apple TV+ può iscriversi a un prezzo speciale di 12,99 euro al mese o a 79 euro per l’intera stagione. Un abbonamento a MLS Season Pass è incluso con i biglietti per la stagione completa. Con “In famiglia” fino a sei persone possono condividere un abbonamento utilizzando il proprio ID Apple e la relativa password.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Vision Pro