Apple pronta al lancio del Vision Pro fuori dagli Stati Uniti

Si avvicina il lancio dei Vision Pro al di fuori degli Stati Uniti. Arriverà presto anche in Italia?

vision pro day one

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la catena di fornitura di Apple inizierà a spedire i visori Vision Pro ai paesi al di fuori degli Stati Uniti entro la metà di giugno.

In un breve post su X, Kuo ha affermato che Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Giappone e Singapore saranno tra i paesi che inizieranno a ricevere le spedizioni dei Vision Pro alla fine di questo mese. Altri paesi che potrebbero far parte di questa prima ondata includono Australia, Canada e Corea del Sud, come riportato in precedenza.

Apple potrebbe condividere i dettagli sulla disponibilità internazionale del Vision Pro durante il keynote del WWDC del 10 giugno, insieme a visionOS 2. Si prevede che il visore verrà lanciato nei primi paesi al di fuori degli Stati Uniti entro la fine di luglio.

gesture vision pro

visionOS 2 includerà più app Apple ottimizzate per Vision Pro e porterà altre “funzionalità mancanti”, secondo Mark Gurman di Bloomberg. L’aggiornamento potrebbe anche introdurre una sorta di funzionalità di monitoraggio della respirazione e aggiungere il supporto di Apple Pencil Pro.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Vision Pro