Apple annuncia la nuova app “Sports”

Apple Sports è la nuova app lanciata oggi da Apple.

Apple-Sports

Apple ha annunciato “Apple Sports“, una nuova app gratuita che fornisce statistiche in tempo reale, punteggi e altro ancora su diversi eventi sportivi. L’app non è al momento disponibile in Italia.

Apple Sports offre un’esperienza personalizzata con i campionati e le squadre preferiti dell’utente mostrati su un tabellone segnapunti di facile lettura. Gli utenti possono navigare tra i risultati e le prossime partite, esplorare informazioni play-by-play, statistiche della squadra, dettagli sulla formazione e quote per le scommesse in tempo reale, con collegamenti ad Apple News, all’app Apple TV e ai servizi di streaming relativi ai vari eventi.

Il vicepresidente dei servizi di Apple, Eddy Cue, ha dichiarato:

Abbiamo creato Apple Sports per dare agli appassionati di sport ciò che desiderano: un’app che offre un accesso incredibilmente veloce a punteggi e statistiche. Apple Sports è disponibile gratuitamente sull’App Store e consente agli utenti di rimanere facilmente aggiornati sulle loro squadre e campionati preferiti.

Apple Sports manterrà aggiornati gli utenti su MLS, NBA, basket NCAA, NHL, Bundesliga, LaLiga, Liga MX, Ligue 1, Premier League e Serie A. Altri campionati, tra cui MLB, NFL, NCAAF, NWSL e WNBA saranno disponibili con prossimi aggiornamenti.

Apple Sports è ora disponibile gratuitamente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store