Messi promuove il Season Pass della MLS nel nuovo spot pubblicitario di Apple TV

Lionel Messi è protagonista del nuovo spot dedicato al Season Pass della Major League Soccer su Apple TV.

messi apple tv mls

Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario su Instagram, con Lionel Messi e altri calciatori, per promuovere il Season Pass della Major League Soccer su Apple TV.

Il Reel intitolato “You’ve Never Seen MLS Like This” è stato pubblicato domenica e mostra un rapido montaggio di inquadrature, che iniziano con due tifosi di calcio che aprono l’app Apple TV su un iPad in macchina. Quella che segue è una sequenza febbrile di scene e calciatori, guanti da portiere giganti e insolite inquadrature, insieme alle apparizioni di Messi, Cucho Hernandez, Roman Burki, Hany Mukthar e Benjamin Cremaschi.

Il video si conclude con i due tifosi in macchina, ora parcheggiata al centro di un campo di calcio, e lo slogan “Non hai mai visto la MLS così”.

La stagione MLS 2024 inizierà mercoledì 21 febbraio, con gli attuali campioni della Leagues Cup, l’Inter Miami CF, che ospiteranno il Real Salt Lake.

Il Season Pass include anche analisi approfondite, oltre a contenuti esclusivi.

È possibile abbonarsi a MLS Season Pass nell’app Apple TV per 14,99 euro al mese durante la stagione o 99 euro per l’intera stagione, mentre chi ha un abbonamento a Apple TV+ può iscriversi a un prezzo speciale di 12,99 euro al mese o a 79 euro per l’intera stagione. Un abbonamento a MLS Season Pass è incluso con i biglietti per la stagione completa. Con “In famiglia” fino a sei persone possono condividere un abbonamento utilizzando il proprio ID Apple e la relativa password.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+