Una compagnia aerea fornirà il Vision Pro ai passeggeri

Godersi l'esperienza del Vision Pro durante un viaggio aereo è uno degli esempli mostrati più volte da Apple.

aereo vision pro

La nuova compagnia aerea di lusso Beond ha annunciato che offrirà gli Apple Vision Pro a passeggeri selezionati per “un’esperienza coinvolgente di intrattenimento in volo”.

La compagnia aerea ha dichiarato che fornirà i dispositivi Apple ai passeggeri sui suoi voli per le Maldive, dove ha sede l’azienda. Dal comunicato stampa:

Il Presidente e CEO di Beond, Tero Taskila, ha dichiarato: “Apple Vision Pro trasformerà l’esperienza di intrattenimento a bordo e saremo i primi a offrirlo a passeggeri selezionati. Oltre alla nostra libreria esistente e in continua crescita di contenuti a bordo come film e giochi, Beond presenterà splendide destinazioni e attività dei resort alle Maldive. Stiamo lavorando con partner alle Maldive per preparare filmati davvero straordinari. L’esperienza di volo creerà attesa per i passeggeri prima del loro arrivo alle Maldive. Offrire Apple Vision Pro è un altro passo avanti nella nostra visione di dare un’esperienza di viaggio premium ai nostri clienti, dall’inizio alla fine del loro viaggio. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia aerea a implementare questa tecnologia”:

Apple-Vision-Pro-viaggio

Malgrado le opinioni contrastanti sul Vision Pro, è opinione comune che indossare il visore durante i voli sia una delle applicazioni più apprezzate.

Riconoscendo il potenziale del visore per rendere i voli a lungo raggio più privati, produttivi e/o pieni di intrattenimento, Apple ha incluso una modalità Viaggio in visionOS che stabilizza le immagini per gli utenti su un aereo, consentendo loro, ad esempio, di guardare film su un enorme schermo virtuale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Vision Pro