Sono queste le nuove colorazioni primaverili degli accessori Apple?

Saranno davvero questi i colori primaverili scelti da Apple per gli accessori 2024?

cinturini primavera 2024 Apple Watch

Sui forum di MacRumors sono apparse alcune immagini che mostrano quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni degli accessori Apple per la primavera 2024.

Ogni anno, Apple propone nuove colorazioni primaverili per i suoi accessori, ad esempio custodie per iPhone, cinturini per Apple Watch e Portafogli MagSafe. Sul forum di MacRumors sono apparse alcune immagini che, ipoteticamente, mostrano le potenziali nuove colorazioni “Blu Navy” e “Smeraldo” degli accessori, nello specifico dei cinturini per Apple Watch.

La fonte del membro dei forum MacRumors noto come mikedop avrebbe parlato di queste nomenclature per i cinturini ma ciò non significa che questi saranno i nomi ufficiali. Inoltre, da quanto si sa, Apple sviluppa sempre più soluzioni di colore per i propri accessori ma non tutte vengono effettivamente rilasciate.

Staremo a vedere quali saranno i nuovi colori per gli accessori Apple della primavera 2024, i quali verranno rilasciati probabilmente ad inizio Marzo con anche una ipotetica nuova colorazione per iPhone 15. Vi aggiorneremo con tutti gli sviluppi in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News