Apple lancia il cinturino Sport Loop Black Unity con quadrante e sfondo abbinato

Apple ha da poco reso disponibile il nuovo cinturino Sport Loop Black Unity.

Apple ha rilasciato oggi un nuovo cinturino per Apple Watch Sport Loop Black Unity in edizione speciale per celebrare il Black History Month.

Il cinturino fa parte della commemorazione del Black History Month da parte di Apple, in cui la società mette in risalto contenuti curati che celebrano la cultura e la comunità nera.

Il Sport Loop Black Unity presenta la parola “Unity” tessuta in maniera astratta sul cinturino utilizzando filamenti rossi, verdi e neri che rendono omaggio alla bandiera panafricana, mentre una stratificazione unica di filamenti conferisce un senso di tridimensionalità alle lettere. Inoltre, il quadrante Unity Mosaic incorpora forme geometriche in verde, nero, rosso e giallo e, man mano che i minuti cambiano, ogni numero utilizza pezzi di altri numeri per trasformarsi. Gli utenti di iPhone possono anche mostrare il loro supporto con il nuovo sfondo Unity per la loro schermata di blocco.

Il nuovo cinturino Black Unity è ora disponibile per l’ordine sul sito ufficiale di Apple al prezzo di 49 euro, e sarà disponibile in alcuni Apple Store‌ selezionati a partire dal 24 gennaio. Il cinturino è disponibile nelle misure da 41 mm e 45 mm. Il quadrante Unity 2023 per Apple Watch e lo sfondo per iPhone saranno disponibili la prossima settimana con il rilascio di watchOS 9.3 e iOS 16.3.

Nelle prossime settimane, Apple lancerà nuovi contenuti su App Store, Apple TV, Apple Music, Apple Fitness+, Apple News, Apple Podcast, Apple Books e Apple Maps per mettere in luce la creatività, i contributi e le esperienze della comunità nera.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News