Apple al primo posto nella lista Fortune delle aziende più ammirate al mondo

La classifica annuale di Fortune sulle aziende più ammirate al mondo parla chiaro con Apple al primo posto.

risultati fiscali apple

Apple guadagna un nuovo titolo, quello di azienda più ammirata al mondo, grazie alla prima posizione nella classifica di Fortune sulle aziende più ammirate al mondo per il 17° anno consecutivo.

Apple si trova in cima alla lista, sopra a Microsoft che detiene il secondo posto e ad Amazon che detiene il terzo posto. Il podio, quindi, resta lo stesso da cinque anni di fila.

Fortune classifica le aziende attraverso svariati parametri chiave per la reputazione come l’innovazione, la qualità nella gestione, la responsabilità sociale, l’uso delle risorse aziendali, la solidità finanziaria, la qualità dei prodotti e dei servizi e la competitività globale.

Apple è in cima alla lista per ogni categoria nella classifica sulle aziende più ammirate al mondo di Fortune, realizzata in collaborazione con il partner Korn Ferry, come riporta MacRumors.

Da notare che Nvidia è salita alla decima posizione, la sua più alta registrata ad oggi, probabilmente per il contributo che attualmente fornisce tramite le sue GPU ai server dedicati alle AI generative in tutto il mondo. Per guardare la classifica completa e scoprire tutte le aziende selezionate, potete visitare il sito web di Fortune.

Leggi anche: Le novità Apple attese nel 2024 tra Vision Pro, iPhone 16 e tanto altro!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News