iPhone 16, attese poche novità nel design

Ecco le novità principali attese sugli iPhone 16.

iPhone-16-Pro

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, i modelli della gamma iPhone 16 che verranno lanciati entro la fine dell’anno non presenteranno “cambiamenti significativi nel design”.

Kuo ha anche affermato che è improbabile che Apple offra funzionalità di intelligenza artificiale generativa più complete fino al lancio della serie iPhone 17 nel 2025.

Kuo ritiene che i design pieghevoli e le funzionalità di intelligenza artificiale generativa siano due delle maggiori tendenze per gli smartphone di fascia alta in questo momento, e pensa che le spedizioni di iPhone potrebbero diminuire nel 2024 a causa del fatto che Apple non ha ancora lanciato prodotti focalizzati su queste aree.

Un notevole cambiamento hardware che potrebbe arrivare sulla gamma iPhone 16 è l’aggiunta del cosiddetto pulsante “Capture” per le azioni relative ai video. Secondo un recente rapporto, il pulsante risponderà alla pressione e al tocco. Ad esempio, gli utenti potranno gestire lo zoom scorrendo verso sinistra e destra sul pulsante, mettere a fuoco con una leggera pressione e avviare una registrazione video con una pressione più forte.

Si prevede che anche i modelli di fascia alta iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max presenteranno display più grandi da 6,3 pollici e 6,9 pollici, rispetto ai display da 6,1 pollici e 6,7 pollici di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor