Vision Pro è già su eBay a 10.000 $, in meno di un’ora

Alcuni utenti stanno rivendendo le prime unità di Vision Pro a cifre folli su eBay

Non è passata nemmeno un’ora dall’apertura dei preordini di Apple Vision Pro negli Stati Uniti, che alcune unità sono già in vendita su eBay alla modica cifra di 10.000 $.

apple vision pro ebay

Come riporta iMore, in seguito alla segnalazione di Ian Zelbo su X, in pochissimo tempo su eBay sono comparse almeno 60 inserzioni in cui viene rivenduto il nuovo device Apple a cifre astronomiche.

Alcuni “bagarini”, infatti, sono riusciti ad accaparrarsi delle unità in preordine e, in men che non si dica, stanno già tentando di rivenderle a cifre che partono da 7.000 fino a 10.000 $, con spedizione internazionale.

Come accaduto in passato anche con la PS 5, questa pratica scorretta crea una finta scarsità di mercato, ai danni di chi avrebbe voluto comprare Vision Pro per usarlo davvero.

E invece, se le inserzioni non verranno rimosse, queste prime unità finiranno nelle mani di alcuni facoltosi (e poco veloci) clienti, disposti a spendere circa tre volte il prezzo di listino (3.499 $).

Chi, invece, non è abbastanza sconsiderato da regalare i propri soldi a questi individui, dovrà attendere che ci siano nuove scorte disponibili all’inizio di Febbraio.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News