Il capo del design degli iPhone lascia Apple per lavorare con Jony Ive

Emergono nuovi dettagli su dove lavorerà il dirigente Apple Tang Tan a partire da febbraio.

Come riportato nei giorni scorsi, Tang Tan, capo designer di iPhone e Apple Watch in Apple, lascerà l’azienda a febbraio. Ora sono emersi ulteriori dettagli sul suo futuro: Tan entrerà provvisoriamente nel team di LoveFrom per lavorare nuovamente con Jony Ive.

Bloomberg conferma che Tan lavorerà con Jony Ive in LoveFrom, insieme a Sam Altman di OpenAI, per un nuovo progetto hardware di intelligenza artificiale.

Tan, che attualmente è vicepresidente product design in Apple, guiderà il team di ingegneria hardware presso LoveFrom per questo progetto di intelligenza artificiale.

Tang Tan apple

Questo significa che questo nuovo progetto sarà diretto da Jony Ive come capo di LoveFrom, da Tang Tan come responsabile della parte hardware e da Sam Altman per la parte software. I presupposti per qualcosa si interessante ci sono tutti.

Durante la sua permanenza in Apple, Tan ha lavorato su una varietà di prodotti, tra cui iPhone, Apple Watch e AirPods. Gli è stato attribuito il merito di aver preso decisioni critiche sui dispositivi più importanti di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News