Taylor Swift è Artista dell’Anno 2023 di Apple Music

Taylor Swift è stata nominata Artista dell’Anno di Apple Music.

Artista dell’Anno 2023 apple music taylor swift

Apple Music premia Taylor Swift, che, complessivamente, nei primi 10 mesi del 2023 ha visto 65 sue canzoni entrare nella Top 100 giornaliera internazionale di Apple Music, più di qualsiasi altro artista.

“Sono davvero onorata di essere Artista dell’Anno di Apple Music” ha commentato Swift. “Ringrazio ogni singola persona per aver reso il 2023 l’anno più incredibile, pieno di gioia e degno di essere festeggiato di sempre. Avete riprodotto la mia musica senza sosta, l’avete cantata insieme a me a squarciagola durante i concerti e l’avete ballata nei cinema. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di voi. Vi ringrazio immensamente.”

apple music 2022

Per celebrare la premiazione come Artista dell’anno 2023 di Apple Music, la piattaforma streaming ripercorre la musica e i momenti che hanno definito l’era Eras di Taylor Swift, un evento talmente rilevante da aver trasformato le canzoni del suo passato in alcuni dei maggiori successi di quest’anno. La sezione dedicata include una serie di programmi radio che celebrano i temi degli album realizzati da Swift negli ultimi due decenni, insieme a interviste, raccolte e playlist che mostrano il percorso che ha portato la cantautrice a raggiungere questo anno storico.

Come Artista dell’Anno di Apple Music, Swift riceverà anche un premio fisico che rappresenta l’arte della creazione musicale. Ogni Apple Music Award è composto da un wafer in silicio realizzato ad hoc, sospeso tra una lastra in vetro levigato e un corpo in alluminio lavorato e anodizzato. Come gesto simbolico, al centro degli Apple Music Award c’è lo stesso chip che troviamo negli iPhone.

Siete fan e volete ascoltare le canzoni di Taylor Swift su Apple Music oppure iniziare a scoprire i brani di questa famosissima artista? Ecco la pagina artista della star su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music