Apple Fitness+ annuncia la partnership con Taylor Swift

Apple Fitness+ non si limita agli allenamenti, ma offre anche l'integrazione della piattaforma con Apple Music.

Apple ha annunciato che il prossimo artista che sarà presente negli allenamenti di Apple Fitness+ è la vincitrice di 11 Grammy Award Taylor Swift.

apple fitness+ Taylor Swift

In un post su Instagram dell’account ufficiale di Apple Fitness+, l’azienda ha annunciato la partnership con Taylor Swift in modo divertente e piuttosto insolito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple Fitness+ (@applefitnessplus)

Poiché l’artista sta per pubblicare il suo decimo album intitolato “Midnights”, Apple ha creato una grafica speciale basata sulla copertina ufficiale dell’album per promuovere gli allenamenti di Apple Fitness+.

Apple ha anche rivelato le playlist di alcuni allenamenti, come Yoga with Jonelle, che conterrà canzoni come Breathe, All Too Well, the 1, Wildest Dreams e evermore. Chi sceglie l’allenamento HIIT con Anja ascolterà canzoni come You Need To Calm Down, You Belong With Me, 22 e Paper Rings.

Gli allenamenti conterranno anche brani del nuovo album Midnights. Ma, come riporta Billboard, Apple non ha ancora rivelato le canzoni. L’azienda invita tutti gli “Swifties”, come vengono chiamati i fan di Taylor Swift, a partecipare all’evento e ad allenarsi ascoltando la musica della loro artista preferita.

In passato, Apple ha promosso allo stesso modo altri artisti come gli ABBA, BTS e i Queen con eventi speciali su Apple Fitness+.

Il nuovo album di Taylor Swift sarà disponibile il 21 ottobre e può essere già salvato in anticipo nella libreria di Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News