Apple invita gli sviluppatori a nuovi laboratori dedicati al Vision Pro

A novembre ci saranno nuovi laboratori per sviluppatori dedicati al Vision Pro.

sviluppatori apple

Apple ha informato gli sviluppatori di una serie di nuove attività che si svolgeranno a novembre, tra cui alcune dedicate all’App Store, ulteriori laboratori su Vision Pro, consulenze tech e altro ancora.

A settembre Apple ha iniziato a offrire una serie di risorse denominate “Incontra gli esperti Apple” per gli sviluppatori. I laboratori disponibili questo mese sono una continuazione di tale progetto.

Sono disponibili una serie di attività sull’‌App Store‌ in cui gli sviluppatori possono scoprire come far conoscere al meglio le proprie app, come aumentare il coinvolgimento, gestire le pagine dei prodotti personalizzate, scoprire le migliori pratiche di abbonamento e altro ancora, oltre alle opportunità per gli sviluppatori di provare Vision Pro nei laboratori di test a Cupertino, Londra, Monaco di Baviera, New York Città, Shanghai, Singapore, Sydney o Tokyo.

vision pro sdk
Apple offre quindi attività incentrate sul Vision Pro, con l’obiettivo di aiutare gli sviluppatori a imparare a progettare e realizzare app e giochi per il visore. Gli sviluppatori possono anche aderire a consulenze individuali, ottenendo consigli sulla progettazione delle app, sulle nuove tecnologie e su altri argomenti.

Le sessioni si svolgono in più fusi orari in tutto il mondo, alcune online e altre di persona. L’elenco completo delle sessioni Expert di Apple è disponibile sul sito Web degli sviluppatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev