Apple sta per rilasciare iOS 17.1.1

Presto l'azienda di Cupertino potrebbe rilasciare il nuovo aggiornamento ad iOS 17.1.1.

Sembra che Apple stia internamente testando un aggiornamento ad iOS 17.1.1 per iPhone, che potrebbe essere rilasciato molto presto.

iOS 17.1.1 probabilmente si concentrerà principalmente sulla correzione di bug, ma non è chiaro esattamente su quali problemi si concentrerà l’aggiornamento. Potrebbe includere le stesse correzioni per i problemi di connettività Wi-Fi che Apple ha introdotto nella prima beta di iOS 17.2, e potrebbe risolvere un problema in cui alcuni iPhone si spegnevano temporaneamente durante la notte per gli utenti che ancora riscontrano questa problematica. Apple ha anche promesso di risolvere un problema con il pad per la ricarica wireless di alcune BMW che colpisce la gamma iPhone 15 in un aggiornamento previsto entro la fine dell’anno, ma non è ancora chiaro se questa correzione sarà inclusa in iOS 17.1.1.

Non è chiaro quando iOS 17.1.1 sarà rilasciato al pubblico, ma la nostra ipotesi è che l’aggiornamento sarà disponibile entro la prossima settimana.

Al momento iOS 17.2 rimane in fase di beta test e ci si aspetta che venga rilasciato a dicembre, quindi iOS 17.1.1 sarà un aggiornamento intermedio. iOS 17.2 include molte nuove funzionalità e cambiamenti, tra cui l’app Diario, la possibilità per gli abbonati ad Apple Music di collaborare su playlist, un’opzione di traduzione per il pulsante Azione sui modelli iPhone 15 Pro, ulteriori widget Meteo e Orologio e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News