Apple lancia “Meet with Apple Experts”

Da Apple arrivano nuove risorse per gli sviluppatori.

Apple-Meet-with-Apple-Experts

Apple ha annunciato un’importante espansione delle risorse a disposizione degli sviluppatori.

Meet with Apple Experts’ è descritto come “una nuova risorsa globale per la comunità degli sviluppatori Apple”. Gli sviluppatori possono accedere a sessioni, laboratori, consulenze individuali e altro ancora tramite questo programma.

“Questi programmi aiutano gli sviluppatori a conoscere gli ultimi strumenti e risorse Apple per portare le loro app a un livello superiore”.

Con più di 50 sessioni, workshop e consulenze immediatamente disponibili, Meet with Apple Experts includerà l’accesso continuo ad attività sia online che di persona per offrire agli sviluppatori di tutto il mondo ancora più opportunità di connettersi direttamente con gli esperti Apple per approfondimenti, supporto e feedback.

Gli sviluppatori possono iniziare oggi stesso a iscriversi alle sessioni, incentrate su iOS 17, watchOS 10, iPadOS 17, visionOS e altro ancora. Le sessioni aiuteranno inoltre gli sviluppatori a perfezionare il marketing dell’App Store, a monitorare le prestazioni tramite analisi e a migliorare l’acquisizione di clienti.

Apple afferma che gli sviluppatori registrati e gli attuali membri dell’Apple Developer Program e dell’Apple Developer Enterprise Program possono visitare già da oggi il sito Web Apple Developer per saperne di più.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dev