Final Fantasy VII Ever Crisis disponibile su iPhone e iPad

Su App Store è finalmente disponibile il gioco "Final Fantasy VII Ever Crisis".

Final Fantasy VII Ever Crisis, nuovo gioco nell’universo di FFVII, è da poco disponibile al download per iPhone e iPad. Il gioco riunisce momenti da altri titoli di FFVII, ne aggiunge di nuovi e permetterà di “vivere il viaggio di un giovane eroe, Sephiroth”.

Il nuovo Final Fantasy VII Ever Crisis permette di vivere sia storie classiche che nuove all’interno dell’universo di FFVII presentate in uno stile retro combinato con grafiche moderne e splendidamente renderizzate, facilmente accessibili in viaggio. Potrai utilizzare i tuoi personaggi preferiti, come Cloud, Tifa, Aerith e Zack, e personalizzarli con equipaggiamenti e armi iconiche per sconfiggere potenti avversari nella modalità di battaglia in singolo o cooperativa.

Potrai immergiti in combattimenti frenetici splendidamente renderizzati, evoluti dall’Active Time Battle di FFVII, ora rivisitati per una giocabilità fluida su dispositivi mobili con grafica di alta qualità. I combattimenti mettono in evidenza gli elementi classici dei giochi di ruolo di Final Fantasy, come Abilità, Materia, Evocazioni e le epiche Limit Break, supportando allo stesso tempo funzioni aggiuntive su mobile come la Modalità Automatica e la Velocità di Combattimento che rendono il gioco ancora più divertente.

Il nuovo titolo di Final Fantasy è disponibile al download gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi