Apple Arcade annuncia le novità in arrivo a settembre

Ecco le novità in arrivo su Apple Arcade nel mese di settembre.

apple arcade uscite settembre 2023

Apple Arcade ha annunciato che a settembre porterà quattro nuovi giochi sulla piattaforma insieme a oltre 40 importanti aggiornamenti di giochi popolari come Angry Birds Reloaded, WHAT THE CAR?, Jetpack Joyride 2 e Hello Kitty Island Adventure.

Apple ha condiviso i dettagli sui quattro nuovi titoli in arrivo questo mese:

  • Cypher 007 – una nuovissima esperienza di James Bond in cui i giocatori si immergeranno in un gioco di avventure di spionaggio (in arrivo il 29 settembre). Chi gioca sarà catapultato in un rinomato universo, ispirato da 60 anni di tecniche di spionaggio, e rivivrà alcuni dei momenti più iconici e le straordinarie avventure di James Bond. Blofeld, genio criminale e capo della Spectre, ancora una volta ha elaborato un piano per sabotare Bond, il suo acerrimo nemico. Questa volta ha utilizzato delle tecniche di lavaggio del cervello note come Cypher (Trappola Mentale) e tiene in scacco Bond, in una prigione mentale, nel tentativo di indurlo a fare un estremo doppio gioco. In questo titolo di avventura e azione stealth, i giocatori e le giocatrici aiuteranno l’Agente 007 nella missione più ardua che abbia mai affrontato. Raccoglieranno informazioni, sveleranno segreti e utilizzeranno le loro abilità di spionaggio per superare livelli coinvolgenti, pieni di ostacoli, avversari e obiettivi che aumentano man mano di difficoltà. Completa le missioni per sconfiggere Blofeld e Spectre una volta per tutte. Chi gioca competerà con altri agenti 007 in tutto il mondo, tramite classifiche, per dimostrare di essere la migliore spia di tutti i tempi.
  • Junkworld – un tower defense con terreni insidiosi ed eroi dinamici (in arrivo il 22 settembre). L’utente potrà schierare torri, usare unità speciali e gadget e addestrare fantastici eroi per sopravvivere al caos delle battaglie tattiche post-apocalittiche. Con una ricca gamma di eroi a disposizione, una grande varietà di torri, un vasto assortimento di tattiche creative e 80 avvincenti livelli, i giocatori e le giocatrici metteranno alla prova il loro ingegno tattico mentre conducono la loro fazione alla vittoria.
  • Japanese Rural Life Adventure: un gioco di simulazione di vita ambientato nello straordinario scenario del cambiamento delle stagioni del Giappone (in arrivo il 15 settembre). Chi gioca potrà coltivare, cucinare, pescare, raccogliere, esplorare e godersi le meravigliose e mutevoli stagioni del Giappone. Potrà anche assistere alle tradizionali festività giapponesi, come l‘Hatsumōde, l’Ōmisoka e lo Tsukimi, nel corso delle quali potrà incontrare e stringere amicizia con gli abitanti dei villaggi vicini, vivendo un’avventura di vita rurale.
  • My Talking Angela 2+, il popolare gioco di animali virtuali dei creatori della serie di successo Talking Tom & Friends (in arrivo l’8 settembre). Chi gioca aiuterà Angela, un’incantevole gattina, a tenersi impegnata nella sua casa di città, provando nuovi passi di danza, preparando prelibatezze, componendo musiche originali e disegnando gioielli. I numerosi minigiochi e rompicapo terranno giocatori e giocatrici con il fiato sospeso mentre mettono alla prova le loro abilità e riflessi.

Apple sottolinea inoltre che più di 40 giochi Apple Arcade vedranno aggiornamenti a settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade