iPhone 14 Pro vs. iPhone 15 Pro: confronto delle cornici

Un'immagine mette a confronto le cornici dei display di iPhone 14 Pro e iPhone 15 Pro.

Sulla base delle voci riguardanti la possibilità che i nuovi iPhone 15 Pro abbiamo cornici molto più ridotte attorno al display, un leaker ha condiviso un’immagine di li mette a confronto con quelli dell’iPhone 14 Pro.

Tra le molte voci e previsioni per l’iPhone 15 Pro, è stato riferito più volte che avrà bordi molto più sottili, rendendo il display ancora più immersivo. Il leaker “yeux1122“, che ha predetto correttamente che il display Always On sarebbe stato presente solo sull’iPhone 14 Pro, ha creato un rendering cercando di mostrare visivamente quanto grande potrebbe essere la differenza prevista.

Questo è un rendering di confronto dell’immagine delle cornici anteriori dei modelli iPhone 15 Pro e iPhone 14 Pro basati sulle voci emerse fino ad ora.

cornici iPhone 15 Pro

Non ci sono ulteriori dettagli o immagini che accompagnano il rendering, ma se fosse corretto, rappresenterebbe un’immagine impressionante di ciò che possiamo aspettarci al lancio dell’iPhone 15 Pro a settembre, o forse ottobre.

Apple da tempo sta cercando di ridurre le cornici del display, non solo per gli iPhone 15 Pro. Di recente, si è vociferato che l’azienda abbia chiesto ai fornitori di lavorare per eliminare completamente i bordi dal display nelle future generazioni di iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor