Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 sono ora disponibili su Amazon

Prezzi e disponibilità su Amazon dei pieghevoli più desiderati del momento.

I nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 sono finalmente disponibili su Amazon, offrendo agli appassionati di tecnologia la possibilità di sperimentare l’ultima frontiera dell’innovazione in tema “foldable”.

Galaxy Z Flip 5

Il Galaxy Z Flip 5, con il suo design compatto e pieghevole, offre una soluzione elegante e pratica per coloro che desiderano avere un dispositivo potente e allo stesso tempo facilmente trasportabile. Dotato di un display esterno Flex Window da 3,4 pollici, il Galaxy Z Flip 5 offre un’esperienza immersiva e di alta qualità. Inoltre, la fotocamera selfie Flex Cam consente di catturare foto di alta qualità senza dover necessariamente aprire lo smartphone.

Galaxy Z Fold 5

Il Galaxy Z Fold 5, invece, rappresenta l’apice dell’innovazione tecnologica, con uno schermo flessibile da 7,6 pollici che si piega in modo fluido, permettendo di utilizzare il dispositivo come uno smartphone compatto o come un tablet. Questo smartphone pieghevole offre un’esperienza visiva sorprendente, con colori vivaci e dettagli nitidi. La fotocamera avanzata consente di scattare fotografie e registrare video di alta qualità, mentre il processore Snapdragon 8 Gen 2 garantisce prestazioni eccezionali. Con una batteria di grande capacità, il Galaxy Z Fold 5 offre inoltre una lunga durata.

Entrambi i modelli sono dotati del sistema operativo Android, ottimizzato da Samsung per sfruttare appieno le peculiarità di schermi così grandi e pieghevoli.

La disponibilità degli smartphone pieghevoli su Amazon

Ora, grazie alla disponibilità su Amazon, è possibile acquistare i nuovi Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 con facilità e rapidità, compresa la spedizione Prime e una scontistica speciale per i tagli da 512GB.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Android