Foto in iOS 17 riconosce anche gli animali domestici

Arriva un'interessante novità nell'app Foto con iOS 17.

Con iOS 17, Apple ha migliorato le capacità di riconoscimento delle immagini su Phone e ora l’app Foto è in grado di riconoscere gli animali domestici oltre alle persone.

ios 17

L’album “Persone” si è trasformato nell’album “Persone e animali domestici”, perché l’app ‌Foto‌ può rilevare gli animali e, in particolare, gli animali che sono importanti per te in base al numero di foto che hai di loro.

Gli animali di cui hai una o due foto non verranno visualizzati in questa sezione, ma se hai più immagini dello stesso animale, lo vedrai elencato nell’album. Puoi aggiungere un nome per l’animale e confermare altre foto.

In questo album vedrai tutte le immagini che hai di quell’animale e questa funzione consente anche di visualizzare ricordi specifici dell’animale nella sezione Per te.

La funzione di riconoscimento degli animali domestici sembra essere accurata ed è in grado di distinguere gli animali domestici che hanno la stessa colorazione. iOS 17 può anche distinguere tra due gatti bianchi, due gatti arancioni e due gatti soriani senza problemi e senza errori.

Gli animali domestici sono ora indicati da icone più accurate con la funzione Cerca e l’app proverà a determinare meglio una specie specifica.

iOS 17 ha anche migliorato l’app ‌‌Foto‌ con Visual Look Up per gli alimenti, che mostra ricette per piatti simili e un’opzione per cercare informazioni sul soggetto di una foto quando la rimuovi dallo sfondo. Visual Look Up ora funziona anche nei video.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News