Apple prevede di creare o aggiornare decine di Apple Store in tutto il mondo

Tante novità in arrivo per gli Apple Store in varie parti del mondo.

Apple ha in programma di realizzare decine di nuovi Apple Store nel mondo e di riammodernare diversi negozi negli Stati Uniti.

apple store mumbai-xl-1

Come riporta Bloomberg, ci sono 15 nuovi negozi in arrivo nella regione Asia-Pacifico, cinque negozi in Europa e Medio Oriente e quattro negozi in arrivo negli Stati Uniti e in Canada. Altri 28 negozi in Asia, Europa e Nord America saranno rinnovati o trasferiti, con Apple che lavorerà su questo piano fino al 2027.

Tre dei negozi Asia-Pacifico saranno in India, uno sarà in Malesia, due saranno in Corea del Sud e uno sarà al Jing’an Temple Plaza di Shanghai, con Apple che prevede anche di rinnovare il suo negozio Shinsaibashi a Osaka in Giappone. In Europa, Apple prevede di aggiornare la sede dell’Opéra di Parigi e di aprire nuovi negozi presso la Battersea Power Station di Londra e La Vaguada a Madrid.

Nuovi punti vendita Apple stanno arrivando a Miami, Detroit e Torrance in California, mentre i negozi in New Jersey, Alabama, Massachusetts, Carolina del Nord, Ohio, Georgia e Missouri saranno trasferiti.

apple store Tysons Corner

Apple ha recentemente rifatto l’Apple Tysons Corner in Virginia, introducendo una revisione totale del suo primo punto vendita in assoluto. Il negozio presenta un Genius Bar fisico, uno spazio hardware flessibile e un Apple Watch Studio, ed è possibile che alcune di queste novità possano arrivare negli store pianificati.

Bloomberg afferma che Apple sta principalmente aggiornando i negozi più vecchi e più piccoli in varie zone del mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News