Apple ha rivoluzionato il suo primo storico Apple Store

Ecco come è cambiato lo storico Apple Store Tysons Corner.

Apple ha ufficialmente riaperto lo storico store Tysons Corner, trasferito in un altro luogo e completamente rimodernato.

apple store Tysons Corner

In concomitanza con il 22° anniversario del primo Apple Store, lo spazio del Tysons Corner introduce una nuovissima esperienza in negozio con il ritorno del Genius Bar, Avenue ripensate, miglioramenti legati all’accessibilità, materiali più sostenibili e altro ancora.

La riprogettazione del nuovo Tysons Corner viene descritta come la più completa dell’esperienza degli Apple Store in quasi un decennio, tanto da sancire un nuovo inizio per la vendita al dettaglio di Apple.

Come si vede nell’immagine in alto, un cambiamento importante è il ritorno di un Genius Bar dedicato con tanto di logo. Dopo alcuni cambiamenti passati, ora Apple sta nuovamente creando uno spazio dedicato e identificabile all’interno del negozio in cui i clienti possono trovare soluzioni. Nel nuovo Apple Tysons Corner, il Genius Bar si trova esattamente dove si trovava nel primo Apple Store, all’estrema destra.

Questa è la prima volta che uno spazio Genius Bar fisico viene installato in un nuovo Apple Store dal 2015, quando Apple ha riprogettato per l’ultima volta l’esperienza dei suoi negozi. Anche il logo Atomic Genius Bar è tornato con un design aggiornato.

Insieme al design in legno per il nuovo Genius Bar, Apple ha ripreso questo approccio in tutto lo store.

Inoltre, ora i corridoi tra i tavoli sono ora più ampi, il che migliora l’accessibilità per chi è in sedia a rotelle.

Apple Tysons Corner si conferma semplicemente unico nel suo genere, anche se in futuro Apple potrà riproporre questa progettazione in nuovo store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News