Google paga a peso d’oro il tuo iPhone se scegli un Pixel Fold

Google ci prova in tutti i modi per convincere gli utenti iPhone a scegliere un Pixel Fold.

Google sta cercando di rendere molto allettante abbandonare l’iPhone per passare al Pixel Fold.

Scambiare il tuo vecchio iPhone con un Pixel Fold nuovo di zecca potrebbe essere più allettante del previsto. Google, infatti, ha deciso di offrire un elevato valore di permuta sugli iPhone per chi acquista il suo nuovo smartphone, il cui prezzo parte da 1.799$.

Tuttavia, i folli valori di permuta si applicano solo ai migliori iPhone di Apple. Già con un iPhone 12, ad esempio, i valori sono meno allettanti.

Facciamo qualche  esempio? Scambiare un iPhone 14 Pro Max ti farà guadagnare 950$ se acquisti il Pixel Fold, mentre un iPhone 14 Pro arriva a 900 dollari. L’iPhone 14 Plus vale ben 750 dollari, mentre l’iPhone 14 base viene permutato per soli 350 dollari. Se considerate che negli USA un iPhone 14 Pro nuovo costa 999 dollari, capite bene che l’offerta di Google è davvero fuori mercato.

Tra l’altro, anche l’iPhone 13 Pro Max viene valutato 900 dollari, il che è impressionante, così come gli 850 dollari che Google offre agli utenti per un iPhone 13 Pro. Ma come sottolinea Macworld, tutti questi prezzi sono offerti solo se acquisti un Pixel Fold, mentre se scegli qualcosa come il Pixel 7 otterrai prezzi di permuta molto più bassi.

Cosa ne pensate di questa strategia?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News