iPhone 15 e iPhone 15 Plus avranno una fotocamera migliore

A quanto pare, iPhone 15 e iPhone 15 Plus integreranno un obiettivo presente attualmente solo sui modelli Pro.

I modelli iPhone 15 e iPhone 15 Plus che verranno lanciati entro la fine dell’anno saranno dotati di un obiettivo da 48 megapixel per la fotocamera posteriore, secondo l’analista Jeff Pu.

In una nota di ricerca di oggi, Jeff Pu ha affermato che l’obiettivo da 48 megapixel su iPhone 15 e iPhone 15 Plus utilizzerà un nuovo sensore a tre strati in grado di catturare più luce per una migliore qualità dell’immagine. Tuttavia, sulla base dei recenti controlli della catena di approvvigionamento, Pu ritiene che questo tipo sensore stia probabilmente affrontando problemi di rendimento che potrebbero causare ritardi nella produzione di iPhone 15 e iPhone 15 Plus. I dispositivi dovrebbero comunque essere disponibili per il lancio a settembre, magari con scorte più limitate rispetto ai piani iniziali.

iphone 14 iphone 14 plus

Apple ha introdotto per la prima volta un obiettivo da 48 megapixel su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Questo obiettivo consente agli utenti di scattare foto ProRAW da 48 megapixel, che conservano più dettagli nel file immagine per una maggiore flessibilità di editing.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor