Apple TV+ ufficializza le date di lancio di Napoleon e The Crowded Room

Nuove informazioni ufficiali su Napoleon e The Crowded Room in arrivo su Apple TV+.

Apple ha reso note le date di lancio di due titoli molto attesi: Napoleon e The Crowded Room.

Napoleon

Apple fa sapere che il film Napoleon con Ridley Scott con Joaquin Phoenix nei panni dell’imperatore Napoleone arriverà al cinema il 22 novembre, per poi essere lanciato su Apple TV+ qualche settimana più tardi.

Apple sta investendo fino a 1 miliardo di dollari all’anno in film originali per un’ampia distribuzione nelle sale, lavorando in collaborazione con gli studi cinematografici per gestire la distribuzione. Napoleon è il primo film nato da questa strategia e uscirà nei cinema di tutto il mondo il 22 novembre. Successivamente verrà trasmesso in streaming su Apple TV+, ma la data non è stata ancora condivisa.

Joaquin Phoenix vestirà i panni dell’imperatore francese Napoleone, con sua moglie Josephine interpretata da Vanessa Kirby. L’attesissimo film è diretto da Ridley Scott.

La stessa Apple non ha le risorse interne per gestire l’uscita di film in migliaia di sale in tutto il mondo, quindi sta collaborando con studi affermati del settore. Per Napoleon, Apple sta lavorando con Sony Pictures Entertainment per gestire il lancio nelle sale.

Bloomberg fa sapere che Apple è alla ricerca di un partner a lungo termine per le uscite cinematografiche. Nell’attesa, sta facendo accordi per ogni singolo titolo.

The Crowded Room

The Crowded Room” è una serie antologica avvincente che esplorerà le storie vere e ispiratrici di coloro che hanno lottato e imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione antologica di 10 episodi  è un thriller accattivante, ispirato alla premiata biografia “The Minds of Billy Milligan” di Daniel Keyes.

Racconta la storia di Danny Sullivan (Holland), la prima persona ad essere assolta da un crimine a causa del disturbo di personalità multipla (ora noto come disturbo dissociativo dell’identità). Sullivan è indagato per il suo coinvolgimento in una sparatoria del 1979 a New York City. Seyfried interpreta Rya Goodwin, una detective del caso.

La serie sarà disponibile dal 9 giugno su Apple TV+ con i primi tre episodi. Gli altri episodi saranno disponibili settimanalmente ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+